Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un problema: ho fatto tutta la procedura, tramite es eplorer ho sotituito e cambiato i permessi, poi riavviato. Ho provato a mandare messaggi e mi dice "messaggio non inviato, errore di rete". Ho rifatto la procedura ma niente, e allora ho provato a scaricare textra, ma non riesce ad inviarli nemmeno lì. E non è un problema di rete, perchè le chiamate riesco a farle. Qualcuno ha qualche idea?
-
nei vecchi telefoni c'era il numero del centro messaggi
-
Grazie, sono io che sono scemo e tocco cose che non conosco.
-
Ciao ragazzi, dopo l aggiornamento alla versione 0.5A non riesco più a sostituire l apk MMS modificato, ho il root e l app è impostata su allow nella lista delle app permesse.
Ho provato a usare Textra ma non ricevo gli sms. Vi allego due screen di ES explorer. Altra domanda se impostassi l app messaggi stock come predefinita per ricevere e rispondessi con Textra pagherei per il rapporto di consegna? Ciao e grazie http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/30/7a3f262bae1b6b9336b79e6cc3f5ca7c.jpg[/IMG][/IMG]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...172f7a0428.jpg
-
1 allegato(i)
Ecco la seconda immagine, forse la più significativa, dove compare permission denied Allegato 142006
-
Quote:
Originariamente inviato da
Potch20
Ecco la seconda immagine, forse la più significativa, dove compare permission denied
Allegato 142006
Dopo l'aggiornamento avrai sicuramente riaperto i privilegi di sistema.. perchè si perdono.
Cmq puoi benissimo impostare l'app stock come predefinita e disabilitare le sue notifiche. Così ti arriveranno i messaggi ma le notifiche solo di Textra da cui potrai
rispondere senza pagare il rapporto di consegna.
edit: altra cosa, prima di copiare il file MMS.apk rinomina quello in Priv-app com MMS.apk.bak così rimane in caso di problemi..
-
Quote:
ilPigna
Dopo l'aggiornamento avrai sicuramente riaperto i privilegi di sistema.. perchè si perdono.
Cmq puoi benissimo impostare l'app stock come predefinita e disabilitare le sue notifiche. Così ti arriveranno i messaggi ma le notifiche solo di Textra da cui potrai
rispondere senza pagare il rapporto di consegna.
edit: altra cosa, prima di copiare il file MMS.apk rinomina quello in Priv-app com MMS.apk.bak così rimane in caso di problemi..
Grazie =) allora farò così terrò l'app di sistema per ricevere mentre textra per rispondere!
-
Non riesco a scaricare l'apk anche con Chrome, voi riuscite?
-
-
ragazzi.. a me e' appena arrivato.... ho aggiornato alla versione 4.2.0.5A....
e' ancora da fixare? devo sostituire il file?
-
Io sinceramente ho messo hangout anche come programma x gli sms e va ke è una meraviglia
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Mi confermate se il file fa scaricare funziona con la vers. 4.2.0.5A per favore? Non trovo un prog alternativo per invio di sms. Ho provato un po' di tutto ma.. O non puoi scegliere la sim dalla quale vuoi inviare il messaggio oppure non vedi su quale si è arrivato il messaggio oppure ancora..tanta pubblicità. Vorrei tenere a questo punto l'app nativa..fix'ata ovviamente. Funziona sto fix? Grazie a tutti in anticipo
-
A me funziona su 4.2.0.5A
-
Quote:
colosimarodoc
Grazie allora provo.
-
ho scaricato l'apk ho scaricato solid explorer ma non riesco a trovare "/system/priv-app" dove sovrascrivere quello che ho scaricato dove si trova?
-
Qualcuno potrebbe gentilmente inviarmi mms.apk? Non riesco a scaricare il file.
Grazie