Visualizzazione stampabile
-
io l'ho gia comprato
grazie
-
Lascio anche io ormai...
1) @rna
2) @giordiliquidmini
3) @Eubeckham
-
Quote:
Originariamente inviato da
valevus
Visto che siamo rimasti solo in 3 mi date qualche dritta dove acquistarlo con garanzia italia? E qualche dritta per cercare di risparmiare. Vorrei prenderlo 32gb.
Grazie
eugenio
-
Quote:
tornado73
Alla fine dai gruppi di mitop.it sono riuscito ad aggiudicarmi solo altri 4 pezzi di M1 Note su 5 che avevo in ordine da amici e parenti.
Ho preso altri 2 pezzi di M1 Note 16 Gb bianco a 199.90 e 2 pezzi di M1 Note 32 Gb blu a 229.90.
Per chi voleva capirci di più con i tempi.. il 16 gb è già partito la notte passata ed è già stato fornito il tracking. Mentre il 32 gb parte questa notte.
Scusa ma come hai fatto a pagare 199 la versione da 16 Gb non c'era alcun gruppo d'acquito per il 16 giga..
-
Certo che c'è stato il gruppo a 199... Basta che seguì il loro profilo Facebook e 2/3 giorni prima che un gruppo parte viene annunciato... Trovi ancora l'annuncio anche del 16gb
-
Scusate ma sono ancora aperti i gruppi di acquisto?
-
Anche io sono interessato per la versione 32GB.
Su mytop.it viene 269,90Euro
ci sono codici sconto o bisogna aspettare un gruppo di acquisto per abbassare un ninin il prezzo?
-
Quote:
nimirum
Anche io sono interessato per la versione 32GB.
Su mytop.it viene 269,90Euro
ci sono codici sconto o bisogna aspettare un gruppo di acquisto per abbassare un ninin il prezzo?
Hai un messaggio
-
Su topresellerstore lo trovate in preordine a 249 da 32 gb. Io l'ho acquistato 2 giorni fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho appena controllato e sono rimasti pochi pezzi. Le spedizioni partono dal 30 aprile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App