già finito su Toresellerstore, ora sono in preordine con spedizione dal 04/05/2015, l'ho preso su mitop.it a 259,90 (con codice sconto di benvenuto di 10 eruo)
speriamo parta presto
Visualizzazione stampabile
già finito su Toresellerstore, ora sono in preordine con spedizione dal 04/05/2015, l'ho preso su mitop.it a 259,90 (con codice sconto di benvenuto di 10 eruo)
speriamo parta presto
Io dovrei comprarlo
Costa 184.90 da 16gb su grossoshop
Io cercavo 32GB garanzia 24 mesi e spedizione veloce senza altre spese.. quindi l'ho preso su mitop.it
Cavolo ma 260 euro
Su altri shop con 24 mesi di garanzia per il 32 GB si viaggia tra i 290 ed i 310, su topresellershop costa 10 euro in meno, alri cinesi di più basso livello da 32 GB anche con 3GB di RAM ma tutto il resto più scarso siamo su 220-230 spedizione dogana ed estensione garanzia a 24 mesi... 250-260 per il MEIZU mi sembrano ben spesi (non sono riuscito a prenderlo pochi giorni a dietro col gruppo di acquisto risparmiavo senzaltro 30 euro) però non si può avere tutto subito alle condizioni di garanzia, spedizione che non sia dai 30-45 giorni come su aliexpress, ecc.
Spesi per spesi, chi si accontenta.. se lo gode, speriamo il prima possibile ;)
Io l'ho preso a 219,90 alle stesse tue condizioni, ma se non fossi riuscito a prenderlo con quel fortunato gruppo d'acquisto di certo lo avrei pagato adesso 260 come hai fatto tu, senza dubbio è la migliore opzione d'acquisto possibile ad oggi, quindi secondo me hai fatto benissimo...e quando ti arriverà non sarai di certo pentito...è davvero un gran bel telefono...detto per inciso...il migliore che io abbia mai avuto...e dire che ne ho avuti un bel po'..:cool:
Piuttosto prendo a 190 il 16gb e mi accontento,260 neanche li ho
In linea di massima sono d'accordo con il tuo discorso, perché anch'io se c'era una grossa differenza l'avrei preso da 16gb. Bisogna però vedere quanto sia questa differenza, perché con Mitop quello è il prezzo e quello rimane, con telefono già sdoganato spedito dall'Italia con Bartolini e garanzia 24 mesi, mentre prendendo dalla Cina hai il rischio dogana, le zone remote dhl e garanzia 12 mesi (24 con grosso ma con l'aggiunta di 19 euro in caso di bisogno di assistenza). Quindi bisogna vedere bene quanto sia la reale differenza di prezzo e se ne vale ancora la pena...
Ma organizzare veramente un gruppo d'acquisto per la fine della scuola? 6 giugno circa?