CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Gruppo d'acquisto Meizu M1 Note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sembra alto come prezzo. Considera che li vendevano a 10 euro in meno poche giorni fa ...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    Mi sembra alto come prezzo. Considera che li vendevano a 10 euro in meno poche giorni fa ...
    Mi sa che hanno considerato che ne hanno venduti 100 in mezza giornata. Comunque, a parte l'aumento, prendendolo da loro si ha certezza di non pagare dogana e assistenza in Italia garantita per 2 anni. Ah, non sono ne miei parenti ne altro ...io l'ho preso da loro per questi motivi e il mio vuole essere semplicemente un consiglio per il meglio...alla fine da Grossoshop il prezzo è uguale se non più alto di qualche euro, e non si hanno i 2 anni di garanzia in Italia, poi buh, fate vobis, magari contattandoli per una quantità di nota vi fanno un ulteriore sconto, in bocca ai sellers

  4. #13
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OK penso che se raggiungiamo un numero considerevole possiamo spuntare un prezzo molto migliore di 229 euro, francamente troppo per questo telefono

  5. #14
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiorniamo la lista?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rna Visualizza il messaggio
    OK penso che se raggiungiamo un numero considerevole possiamo spuntare un prezzo molto migliore di 229 euro, francamente troppo per questo telefono
    bah... non so... facendo due conti ho l'impressione che meglio del 229 di mitop non sarà poi così facile.
    Innanzitutto perchè quel 229 lo dobbiamo considerare "all inclusive", importato, sdoganato, no remote dhl, consegnato a casa e garantito 24 mesi da Italia.
    Io ne ho già preso uno da loro e tra amici e parenti ho il compito di farne altri 5. Sto facendo un giro e cercando di fare delle valutazioni e non sono così convinto che si possa spuntare qualcosa di meglio. Ho l'impressione che se mi salta la promo del blu di lunedi non troverò mai più un prezzo così, almeno in tempi brevi.

    Riassumo quello che ho trovato in giro:
    - Myefox: 251.99 + DHL + Assicurazione dogana: Tot 296.89 con garanzia un anno in Cina
    - Gearbest: l'ha proprio tolto
    - Grossoshop: varie opzioni. Consegna dall'Europa oltre 260 euro. Consegna dalla Cina 215/225 + DHL (con rischio zone remote e dogana): Tot. 235/245 con garanzia un anno in Cina
    - Etotalk: 223 dollari + DHL 20 dollari: Tot. 243 dollari al cambio circa 230 euro con garanzia un anno in Cina + dogana quasi certa

    Questi almeno quelli che conosco io. Teniamo anche conto che il dollaro continua a salire... boh!
    Vi dò il mio appoggio per 5 pezzi solo se entro lunedi mattina troviamo qualcosa di concreto altrimenti alle 10 in punto sarò su mitop.
    Buona domenica a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    daferra (11-04-15)

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Come mai Mitop ha alzato il prezzo di 10 euro dall'altro gda? Così mi viene voglia di aspettare ancora invece di fiondarmi lunedì...
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  9. #17
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Come mai Mitop ha alzato il prezzo di 10 euro dall'altro gda? Così mi viene voglia di aspettare ancora invece di fiondarmi lunedì...
    Me lo ha spiegato Valentina del reparto vendite Mitop....praticamente lo hanno dato a 219.90 quando il dollaro pochissimi giorni fa ancora non era cresciuto cosi tanto, oggi invece è il dollaro è fortissimo, e l'aumento è stato inevitabile per Meizu, e di conseguenza anche per Mitop. Se controllate l'andamento del dollaro vedrete che corrisponde tutto a verità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

    IamLegend (11-04-15)

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Alla fine dai gruppi di mitop.it sono riuscito ad aggiudicarmi solo altri 4 pezzi di M1 Note su 5 che avevo in ordine da amici e parenti.
    Ho preso altri 2 pezzi di M1 Note 16 Gb bianco a 199.90 e 2 pezzi di M1 Note 32 Gb blu a 229.90.
    Per chi voleva capirci di più con i tempi.. il 16 gb è già partito la notte passata ed è già stato fornito il tracking. Mentre il 32 gb parte questa notte.

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) rna
    2) giordiliquidmini
    3) ivanespo95
    4) duncan80
    5) fpb20
    6)valevus
    7)Eubeckham

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy