CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

IP Statico su rete WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    IP Statico su rete WiFi

    Ragazzi buongiorno, sapete per caso se e' possibile immettere un indirizzo ip con i parametri ben definiti per una rete wifi nella Flyme?

    qui in ufficio abbiamo una Wifi di servizio dove si naviga solo con indirizzo IP statico assegnato (non e' una classe ip sotto DHCP).

    Stavo vedendo un po' sui forum ma nessuno riporta questo problema, io piu' di mettere la password nella WiFi non mi fa fare sbaglio qualche cosa?


    Grazie a tutti!!

    Un saluto

  2.  
  3. #2
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l'ho messo senza nessun tipo di problema. Vai in impostazioni wifi, tieni premuto sulla connessione che ti interessa e vedrai che appare un menu. Tra quelle voci avrai anche ip statico, lo selezioni e puoi jnserire così indirizzo ip, gateway, maschera, ecc ecc

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho messo senza nessun tipo di problema. Vai in impostazioni wifi, tieni premuto sulla connessione che ti interessa e vedrai che appare un menu. Tra quelle voci avrai anche ip statico, lo selezioni e puoi jnserire così indirizzo ip, gateway, maschera, ecc ecc

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Grazie mille, io tenevo premuto prima di collegarmi alla rete, invece lo dovevo fare dopo, appena connesso tenedo premuto appare il menu!

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy