Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Certo che si! :)
Comunque non conoscendo il telefono, l ho preso con garanzia amazon in modo che se mi toglie qualche problema ho diritto alla restituzione per due anni, premetto inoltre che ho la versione "U", qualche custodia da consigliare????[/QUOTE]
Io ho preso una in silicone trasparente (TPU) da ebay, ma ancora mi deve arrivare... Stessa situazione per la pellicola in vetro temperato.[/QUOTE]
molto bene grazie, anche io da ebay ne ho preso una in silicone oggi, per le pellicole ne ho trovata una nello scatolo quando mi č arrivato, non č in vetro ma me la faccio bastare
-
Quote:
colosimarodoc
Comunque non conoscendo il telefono, l ho preso con garanzia amazon in modo che se mi toglie qualche problema ho diritto alla restituzione per due anni, premetto inoltre che ho la versione "U", qualche custodia da consigliare????
Io ho preso una in silicone trasparente (TPU) da ebay, ma ancora mi deve arrivare... Stessa situazione per la pellicola in vetro temperato.[/QUOTE]
molto bene grazie, anche io da ebay ne ho preso una in silicone oggi, per le pellicole ne ho trovata una nello scatolo quando mi č arrivato, non č in vetro ma me la faccio bastare[/QUOTE]
Io l'ho presa in vetro per provare, tanto per vedere di cosa si tratta.. Chissā, attendo che mi arrivi.
-
Quote:
Sneijderx360
Io ho preso una in silicone trasparente (TPU) da ebay, ma ancora mi deve arrivare... Stessa situazione per la pellicola in vetro temperato.
molto bene grazie, anche io da ebay ne ho preso una in silicone oggi, per le pellicole ne ho trovata una nello scatolo quando mi č arrivato, non č in vetro ma me la faccio bastare[/QUOTE]
Io l'ho presa in vetro per provare, tanto per vedere di cosa si tratta.. Chissā, attendo che mi arrivi.[/QUOTE]
quando ti arriva tienimi aggiornato per vedere che effetto fa, e soprattutto se nell'applicarle fanno bolle, grazie
-
Quote:
colosimarodoc
molto bene grazie, anche io da ebay ne ho preso una in silicone oggi, per le pellicole ne ho trovata una nello scatolo quando mi č arrivato, non č in vetro ma me la faccio bastare
Io l'ho presa in vetro per provare, tanto per vedere di cosa si tratta.. Chissā, attendo che mi arrivi.[/QUOTE]
quando ti arriva tienimi aggiornato per vedere che effetto fa, e soprattutto se nell'applicarle fanno bolle, grazie[/QUOTE]
Lo farō ;)