meizu m1 note appena arrivato e non funziona. si spegne e riaccende...chiamo a topresellerstore e non rispondono. Qualcuno ha avuto problemi del genere? sono in panico perchè è inutilizzabile il telefono e giusto un'ora fa mi è arrivato
Visualizzazione stampabile
meizu m1 note appena arrivato e non funziona. si spegne e riaccende...chiamo a topresellerstore e non rispondono. Qualcuno ha avuto problemi del genere? sono in panico perchè è inutilizzabile il telefono e giusto un'ora fa mi è arrivato
Non va..ho contatto l'assistenza..qualcuno ha esperienza con topreseller store?
Prova questa guida http://blog.meizu.it/guida-bootloop-...rtphone-meizu/
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Non vorrei metterci le mani avendo paura di perdere la garanzia. Il telefono l'ho acquistato giovedi e venerdi mi è arrivato.
All'inizio si accendeva e rimaneva bloccato sulla schermata iniziale oppure nella home per alcuni secondi senza touchpad e touch funzionanti per poi riavviarsi da solo. dopo un'ora di accendi e spegni sono riuscito ad utilizzarlo sincronizzando contatti e installando app.
Successivamente di nuovo come all'inizio. Sono molto deluso perchè il telefono in se è bellissimo e anche il servizio dello store che con un giorno mi ha consegnato il telefono. Solamente non so pareri sull'assistenza, come funziona e se fanno valere la garanzia..ho un po paura
guarda non credo si invalidi la garanzia con quello che ti ho inviato anche perchè è lo sblocco ufficiale di meizu, in tal caso queste sono le modalità di garanzia e rientro di top reseller store https://www.topresellerstore.it/cont...a-e-assistenza, io ho acquistato da amazon ed ho garanzia con rimborso per due anni, ma facendo una ricerca su top reseller ho trovato quello che ti ho inviato nel link
ora leggo anche io e vedo...grazie mille dell'aiuto..
Troppo poco spero riuscirai a risolvere tienimi aggiornato
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho seguito la procedura...èrimasto bloccato un po' su flyme...poi è apparsa la schermata della selezione lingua e ora schermo bianco.
aggiornamento completato...ora non si riavvia ma mi da problemi con lo store...mi da messa del tipo google play bloccato in modo anomalo e dice del permesso e che devo entrare con l'account google..ma l'ho già fatto....se cerco qualcosa nello store mi dice com.google.process.gapps si è interrotto
È come se ci fossero dei bug hai provato a scaricare lo zip del firmware A e ad installarlo??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho cancellato tutto...riportato ai dati di fabbrica e aggiornato nuovamente per due volte...sembra andare ora...ma preferisco che sia sostituito...ogni volta che riprovo a spegnerlo e riaccenderlo mi viene la tachicardia :D
niente da fare...si spegne e riaccende di nuovo :( ora sta nella schermata con le app ma non posso cliccare nulla...certe volte rimane su flyme senza che l'icona si muove...altre volte entra nella schermata e mi escono tanti pop up con google play service bloccato in modo anomalo o telefono arrestato in modo anomalo ecc ecc..tipo ora messaggio su whatsapp..cliccato sulla notifica e schermata bianca e il telefono si è spento
Sarà fallato restituiscilo ma scusa la domanda quanto lo hai pagato
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
L'ho preso a 244 euro su tppresellerstore perché è l'unico che ha l'assistenza in italia da come ho letto..lunedì chiamo e vedo cosa mi dicono..non vorrei aver buttato tutti quei soldi...prima esperienza di acquisto online di un telefono..sono sfortunato...penso sia proprio difettoso perché per quel poco utilizzo le app erano molto lente ... spero solo che vada tutto bene e non ho spese aggiuntive
Per esperienza su questo forum ci sino i consigli dove acquistare gli snartphone oppure si possono fare delle domande, comunque ci sono molti siti sicuri grossoshop, mitop e soprattutto amazon che da garanzia per due anni con sostituzione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ho letto parecchie recensioni su quel sito e da molte parti come hdblog lo consigliavano..penso che comunque avendo pagato con PayPal sono abbastanza al sicuro o no?
Se hai pagato con paypal e dal sito nn ti rispondono entro lunedi apri un reclamo. Stao tranquillo in qualsiasi caso sei coperto
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Grazie mille mi hai tranquillizzato abbastanza..sono parecchio nervoso..ho paura di perdere soldi e telefono
Se c'è di mezzo paypal puoi stare tranquillo perché se il negozio non ti risponde vai sul tuo account PayPal e aprì una controversia così il negozio è tenuto a risponderti, qualora non lo facesse il peggio è per loro converti la controversia in reclamo vai nel modulo contatti paypal, trovi un numero verde chiami spieghi il tutto alla stessa paypal e ci pensano loro
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Domani chiamo assistenza e paypal...ho come l'impressione che prendono il telefono in assistenza e non lo vedrò più :D
Se sei nella prima settimana hai il diritto alla restituzione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
quindi mi dovrebbero spedire il corriere e me ne consegnano uno nuovo e io do quello mio?? Speriamo sia cosi perchè sono due settimane che sono senza telefono...si è rotto il mio telefono..ho comprato il meizu e mentre aspettavo ho utilizzato altri due telefoni entrambi si sono rotti..non sono molto fortunato :D
ipoteticamente se sei nella prima settimana di acquisto hai diritto appunto al corriere gratuito inviato dallo store ed alla sostituzione, questo se lo store online è onesto, tu prima di avviare azioni con paypal cerca di dialogare con lo store e spieghi il tutto dicendo che sai di aver diritto alla sostituzione del terminale, se loro tentennano o trovano scuse dici che fai ricorso a paypal ed hai la possibilità di documentare il tutto, ma mi raccomando non partire subito con l'essere duro, in base al loro comportamento ti regoli di conseguenza, ma vai tranquillo che sicuramente risolvi, se non ti rispondono via telefono scrivi email ripetute oppure se vai nella sezione garanzia ti dice come aprire un ticket, hai comunque in ultimo luogo sempre paypal dalla tua parte
sisi...sulla garanzia c'è scritto che entro dieci giorni ho il diritto alla sostituzione. Provo a contattarli e a vedere, altrimenti contatto paypal
Fammi sapere come va, in tal caso se scrivi su paypal fai presente che lo store lo hai contattato telefonicamente più di una volta ma non rispondono mai
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
hai chiamato? cosa t'hanno detto ammesso che ti abbiano risposto?
si...hanno risposto..un casino perchè prima dovevo spedire il telefono...poi ho contattato paypal che subito mi ha detto di non fidarmi e hanno aperto una contestazione...ora devo rispedire il pacco con corriere e aspettare il rimborso da paypal :( non so quanto tempo ci metterà
una volta rimborsato da paypal devo comunque acquistare il telefono e non mi fido più di tanto ora...cosa mi consigli di fare successivamente?