Visualizzazione stampabile
-
acquisto meizu m1 note
Buongiorno, dovrei acquistare il meizu m1 note. Potete dirmi un venditore sicuro e affidabile? ho acquistato il terminale due settimane fa, ma ho avuto problemi e solo tramite paypal sono riuscito a farmi rimborsare perchè il telefono era difettoso. Potete suggerirmi un venditore sicuro e serio da cui poter acquistare? e che non ci metta mesi per una sostituzione o una riparazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
squizzi
Buongiorno, dovrei acquistare il meizu m1 note. Potete dirmi un venditore sicuro e affidabile? ho acquistato il terminale due settimane fa, ma ho avuto problemi e solo tramite paypal sono riuscito a farmi rimborsare perchè il telefono era difettoso. Potete suggerirmi un venditore sicuro e serio da cui poter acquistare? e che non ci metta mesi per una sostituzione o una riparazione...
Io l'ho comprato su Amazon ed è perfetto. Versione 16gb bianco con firmware U (messo subito firmware A).
-
topresellerstore è partner di meizu in italia, con lui vai sul sicuro(altrimenti ci sono grossoshop, geekvida, **********)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicreal
topresellerstore è partner di meizu in italia, con lui vai sul sicuro(altrimenti ci sono grossoshop, geekvida, **********)
Io l'ho acquistato da topresellerstore e con lui ho avuto problemi..quindi non mi fido molto...mitop è affidabile??
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Io l'ho comprato su Amazon ed è perfetto. Versione 16gb bianco con firmware U (messo subito firmware A).
Da amazon ho visto ma i terminali sono tutti venduti e spediti da terzi e non da amazon..non mi fido molto soprattutto per la garanzia e l'assistenza..come scritto prima ho acquistato da topresellerstore e sono tre settimane che sto senza telefono..e ieri paypal ha terminato tutte le procedure e mi ha dato il rimborso.
-
io ho acquistato da mitop e mi son trovato bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
io ho acquistato da mitop e mi son trovato bene
hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
squizzi
hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora
Sara' il 4° o 5° che prendo da grossoshop, nessun problema sempre perfetti una garanzia, per il momento non ho mai avuto bisogno della garanzia su nessun prodotto e spero di non dovercene avere mai bisogno!
Per il resto io ti consiglio loro, sono presenti anche qui sul forum per qualsiasi domanda!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
Sara' il 4° o 5° che prendo da grossoshop, nessun problema sempre perfetti una garanzia, per il momento non ho mai avuto bisogno della garanzia su nessun prodotto e spero di non dovercene avere mai bisogno!
Per il resto io ti consiglio loro, sono presenti anche qui sul forum per qualsiasi domanda!
Ciao
grossoshop ho letto alcune recensioni e non si sono trovati bene per nulla...soprattutto in caso di garanzia e malfunzionamenti..non ho mai acquistato da questi siti quindi parlo solo per sentito dire...l'unica esperienza che ho avuto è con topresellerstore,che secondo me è un ottimo store in quanto il telefono è arrivato il giorno dopo, solamente che ci ho passato una brutta esperienza e preferirei cambiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
squizzi
hai avuto bisogno dell'assistenza? spediscono subito il prodotto?
sarò io lo sfortunato che ha ricevuto un terminale difettoso, però non mi fido molto ora
per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina :D
Concordo, il servizio clienti mitop è super! Ho chiesto di poter cambiare il colore al telefono due giorni dopo averlo acquistato, richiesta subito accettata! Per quanto riguarda l'assistenza non ho niente da aggiungere, per ora il telefono è ok e spero continui così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
per fortuna non ho avuto bisogno dell'assistenza, ma il servizio clienti risponde immediatamente a qualsiasi domanda. il telefono mi è arrivato in 10 giorni perché arriva dalla cina al loro magazzino e poi lo spediscono a casa. ha il firmware U e nella confezione mettono l'adattatore europeo e una tavoletta di cioccolato perugina :D
10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..
-
Quote:
Originariamente inviato da
squizzi
10 giorni sono troppi per me ora..sono più di due settimane che sono senza telefono...acquistato..arrivato..rispedito indietro e ora ci vuole non so quanto per farmi riaccreditare i soldi su paypal..
io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
io ti ho consigliato questo visto che è italiano e la garanzia è di due anni in italia, totalmente gratuita. altri non ne conosco, se lo vuoi ricevere prima ti tocca prenderlo da siti che spediscono direttamente dalla cina
il problema è che sto da troppo tempo senza telefono..poi ho passato quel guaio con l'altro meizu che avevo acquistato e non sono riuscito ad utilizzare neanche 10 minuti...vorrei evitare di passare nuovamente altri giorni a contattare paypal..rimborso..reso ecc ecc..devo ricontattare topresellerstore..con loro in un giorno mi è arrivato..difettoso ma è arrivato :D
-
guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicreal
guarda anche io devo acquistare un telefono e mi sto informando su molti shop, per quanto riguarda topreselllerstore ho letto molti pareri positivi(come su grossoshop del resto) e credo che la tua sia stata solo sfortuna, nel senso di un terminale difettoso che puo capitare a qualunque shop(capita anche ad amazon)
Sisi lo so..era la prima volta che acquistavo e mi capita il terminale difettoso..preso dall'ansia poichè era venerdi e non potevo contattare l'assistenza, ho contattato subito paypal...altrimenti me lo avrebbero sostituito..sto pensando proprio di riacquistarlo da loro