Del giroscopio non me ne sono mai accorto.. con cosa lo testi?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Del giroscopio non me ne sono mai accorto.. con cosa lo testi?
Scusate ho letto di un pacchetto in italiano per la 4.5.7A dove lo trovo e come faccio ad installarlo?Ho già messo la nuova rom...
Ciao a tutti, ho aggiornato oggi a 4.5.7. Tutto sembra funzionare bene. L'unica cosa che non mi piace e la luminosità automatica. Troppo bassa. Anche mettendo al massimo in automatico e bassa per i miei gusti. Con la 4.5.5 mi trovavo bene. Qualcuno ha notato questa cosa?
Io non li capisco questi di Meizu. Ogni versione software cambia qualcosa. Con la 4.5.5 mi andava il Hi Locker ,con la 4.5.7 no. Con la 4.5.5 la swiftkey andava bene con la 4.5.7 no. Bo. Comincio un po' a stancarmi. Fortunatamente sono uno che mi piace smanettare. Però non ho mai trovato un software stabile. Sembrano tutte beta. M1 note mi piace ottimo prodotto però come software lascia desiderare. Per non parlare poi delle notifiche WhatsApp e Gmail
Allora é l'accellerometro. Ma il mio funziona...non mi ha mai dato problemi
Aggiornato ieri .
Il sensore di luminosità ha inziato a dare i dadi, lo schermo si illumina al max e poi si regola continuamente in base anche a poca variazione di luce. Ho appena letto che posso ricalibrare il sensore, mo vediamo se funziona.
Avete notato che con il doppio tocco sul tastino dello SmartTouch non si abbassano più le app a metà schermo? semplicemente adesso mi torna alla home oppure indietro, cioè la stessa risposta del singolo tocco
-----
Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root
Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato l'OS al 4.5.7A e ho riscontrato dei problemi:
- il sistema è in inglese (non è un problema per me, però potevano specarsi a tradurre in ita)
- l'app musica non funziona più
- la batteria, dopo 6 ore era già al 50% quando prima era si e no al 60% (con lo stesso utilizzo)
- non mi arrivano più le notifiche email
- snaplock mi da le notifiche solo di facebook
- il telefono è lento (per aprire la rubrica ci mette una vita)
- anche lasciandolo in standby si surriscalda (prima succedeva solo giocando)
- la vibrazione è diminuita
- la riattivazione veloce dello schermo con double tap spesso non funziona
- ha problemi a uscire dalle app
qualcun altro ha avuto di questi problemi?
Io sto facendo il backup e provo a reinstallare la versione vecchia.