si confermo, nasce già con lollipop.
Visualizzazione stampabile
PROCEDURA PER ITALIANIZZARE MEIZU M1 NOTE CON ROM LOLLIPOP 4.5.4A
Non avendo il cellulare ho fatto questo pack ITA "alla cieca" e Vannuzzo ha fatto da cavia! rotfl
Sembra che tutto funzioni ma se doveste trovare qualche problema di force close (probabile), purtroppo per ora non c'è molto che si può fare! L'importante è avere una procedura testata e funzionante perchè quando uscirà la versione ufficiale Lollipop A e I corrispondente allora saremo già pronti e sarà tutto più semplice!
Chi volesse applicare il pack questa la guida e i files:
Guida
Busybox
Terminal Emulator
ITA_PACK_M1_NOTE_4.5.4A_r2.rar
m1note_ITr2.rar
La procedura non ha alcuna pericolosità, ma tenete nel cellulare una copia del file update.zip della rom originale! in caso di problemi fate il flash da recovery della rom stock senza wipe così preservate tutto....
Enjoy!
ringrazio BB72 per il lavoro svolto, appena esce l'ufficiale ti tornerò a disturbare ahaha
Edit. Aggiornato il primo post, inserito link per la guida
Numero build:Flyme OS 4.5.4A(20150713173201) questa credo sia l'ultima con la lingua italiana é del 13/07.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
E dove la posso trovare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima notizia, il bravo e gentile utente DanielGS é riuscito a mettere nel note M2 la versione I al posto della A, credo che dobbiamo aspettare l'uscita della nostra versione internazionale di lollipop per portarla sul nostro cinesino ed avere la nostra beneamata lingua. 👍👍👌👌
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi un piccolissimo ot. Ma non si potrebbe fare una guida su come installare il firmware A e tutte le operazioni che possono alleggerire il sistema? Tipo la lista delle app che si possono togliere con titanium o con un file manager. Eventuali modifiche al build drop o al deep sleep oppure al governor. Potremmo aprire una discussione di test.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Certo, io non ho esperienza con titanium, però se tu hai già fatto queste modifiche, puoi scriverci le modifiche che hai fatto. Ok e Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App