CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[INFO] SOS Software e consigli | M1 Note | No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [INFO] SOS Software e consigli | M1 Note | No Modding

    Ciao a tutti, è possibile aumentare l'audio dello speaker del Meizu M1 Note? Ho provato Volume+ ma non funziona, ho sentito parlare del Mtk engineering mode ma non so come funziona e soprattutto se fa danni. Provengo da un Galaxy Nexus dove l'audio era bassissimo ma che con rom e kernel l'ho fatto diventare una bomba (e non scherzo). Come procedo con il Meizu M1 Note?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Tra qualche giorno mi arriva il Meizu M1 Note e scrivo qui per chiedervi se avete dei consigli e/o suggerimenti da darmi per il mio primo utilizzo di questo telefono.

    ho letto meta' del thread dedicato a questo terminale , pero' se qualcuno potrebbe postare una lista "pulita" con tutte le cose da fare sarebbe ideale.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Provato anche Viper ma nulla

    UP

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho il device da un mese e passa, ho tenuto la versione firmware U (se non sbaglio, quella con le app cinesi x capirci).
    Ho deciso di non passare alla versione A xkè la parte in cinese non è molto invasiva e le app che non vuoi le puoi mettere in una cartella e sei a posto.

    Io non ho avuto particolari problemi onestamente, c'è solo l'interfaccia flyme che è ancora un po "acerba" e con piccoli bug qua e là, ma non ci può far niente.
    Per esempio se vai in impostazioni ed entri in un menù tipo controllo della batteria e guardi i consumi display,etc.. le stringhe di caratteri non scorrono, quindi leggo le ore di utilizzo ma i minuti non si leggono...

    Quindi sinceramente non saprei cosa dirti XD

    L'unico consiglio che ti do riguarda la batteria visto che non è removibile, ma questo è generico e va bene x qualsiasi smartphone.
    -Sarebbe cosa buona e giusta caricare la batteria non fino al massimo e non farla scaricare al minimo.
    -Importante non tenere tutta la notte il device sotto carica per non farlo stare al 100% molto tempo.
    -Cercare di non far scaldare la batteria (si deteriora più velocemente) quindi non tenere il device vicino a fonti di calore/al sole/etc

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Joke,
    Secondo me è un problema isolato, ho provato da mio cugino il meizu m1 note ed ha un audio
    a dir poco ottimo... mi piace!
    La soluzione sono reset dalle impostazioni o clear data da recovery per vedere innanzitutto se
    hai problemi software... se non è aggiornato il firmware alla versione A, ti consiglio di aggiornarlo,
    nel caso ti invio link al thread.
    Puoi modificare i parametri audio scaricando dal playstore mtk engineering mode, apri l'app vai
    in mtk settings-hardware testing-audio. A seconda se non funziona l'audio spekaer, loudspeaker,
    normal o altri problemi audio scegli la voce da modificare.
    Non esagerare nell'impostare i parametri, scegline di medi inizialmente, giusto per valutare se
    riesci a recuperare la funzione.
    Buon forum!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Ciao Joke,
    Secondo me è un problema isolato, ho provato da mio cugino il meizu m1 note ed ha un audio
    a dir poco ottimo... mi piace!
    La soluzione sono reset dalle impostazioni o clear data da recovery per vedere innanzitutto se
    hai problemi software... se non è aggiornato il firmware alla versione A, ti consiglio di aggiornarlo,
    nel caso ti invio link al thread.
    Puoi modificare i parametri audio scaricando dal playstore mtk engineering mode, apri l'app vai
    in mtk settings-hardware testing-audio. A seconda se non funziona l'audio spekaer, loudspeaker,
    normal o altri problemi audio scegli la voce da modificare.
    Non esagerare nell'impostare i parametri, scegline di medi inizialmente, giusto per valutare se
    riesci a recuperare la funzione.
    Buon forum!
    Ti spiego, durante i giochi l'audio non è male anzi è buono; nel player musicale (sia quello meizu che play music della google) e anche youtube l'audio è bassino.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Nexus e Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un M1 Note con FW A aggiornato all'ultima versione. Ho Tim e piano dati 3G ma ho notato che alcune app funzionano male. Queste app sono Facebook (che mi dà errore di connessione il 90% delle volte) ed il browser internet che spesso non carica le pagine. Non riesco a capire cosa sia anche perché i permessi sono a posto.

    PS: ho già fatto il ripristino

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi come abilitare il led di notifica?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nelle impostazione ci dovrebbe essere la voce "luce del pulsante home" in accessibilità.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paky94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un M1 Note con FW A aggiornato all'ultima versione. Ho Tim e piano dati 3G ma ho notato che alcune app funzionano male. Queste app sono Facebook (che mi dà errore di connessione il 90% delle volte) ed il browser internet che spesso non carica le pagine. Non riesco a capire cosa sia anche perché i permessi sono a posto.

    PS: ho già fatto il ripristino
    Sei di Roma? Io ho avuto lo stesso problema, ti faccio un'esempio per farti capire, streaming radio in un tragitto di 30min, si bloccava almeno 10 volte (ogni 2/3 minuti di media), ho letto un po' di tutto e ho sostituito la SIM vecchia con una nuova 4G LTE NFC, da quel momento sempre nello stesso tratto si blocca al massimo 5 volte.
    Non contento ho rotto talmente i maroni a TIM minacciandoli anche di fare la portabilita' ad un altro operatore che mi hanno abilitato 4G al posto del 3G gratis, ora ci sono giornate che non si blocca mai in tutti e 30 i min e giornate che al massimo si blocca 2/3 volte.

    Il problema penso che sia tutto di TIM e di questa rete mobile che fa schifo! Avevo quasi lo stesso problema anche con Nexus 5. Si blocca la rete e' troppo satura, la mattina in metro ci faccio caso quando e' strapiena stanno/state tutti su Facebook che e' l' app che consuma piu' traffico di tutti, mettici che stai in Italia con le reti Italiane e il gioco e' servito!

    Fai delle prove come ti ho suggerito a me a funzionato non ho risolto al 100% ma almeno al 90% va benone!

    Ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy