Visualizzazione stampabile
-
Dopo lo sblocco del bootloader il mio Meizu M1 Note con firmware A può diventare compatibile al 100% con firmware I ? c'è qualche parte del terminale non funzionate (connessioni o funzionalità)
I successivi aggiornamenti vanno installati tramite OTA o tramite ZiP?
Dopo un aggiornamento va ripetuta la procedura del bootloader?
Non è possibile creare una guida più dettagliata o un post su questo forum dedicato a chi ha sbloccato il bootloader e sta usando il terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeterX
Dopo lo sblocco del bootloader il mio Meizu M1 Note con firmware A può diventare compatibile al 100% con firmware I ? c'è qualche parte del terminale non funzionate (connessioni o funzionalità)
I successivi aggiornamenti vanno installati tramite OTA o tramite ZiP?
Dopo un aggiornamento va ripetuta la procedura del bootloader?
Non è possibile creare una guida più dettagliata o un post su questo forum dedicato a chi ha sbloccato il bootloader e sta usando il terminale?
Per gli ota bisogna aspettare che esce. Io ho installato il firmware I ed era completamente funzionante
-
Per installare i firmweare internazionali la procedura da seguire é sempre la solita? O bisogna installare da recovery?
-
Quando hai sbloccato il bootloader e installato la recovery patched, scarichi dal sito meizu la ROM internazionale, la metti nel telefono e installi da recovery o da documenti
-
Qualche altro chiarimento
Quote:
5.Avviare Meizu_Patch.exe
Se è andato tutto bene il programma riporterà "SusseccFully Patched", se viene "Patching Failed!" riprovate a scaricare la rom o date i permessi admin al software,non andate avanti con la procedura pena il brick!
Questo passaggio si esegue a cell scollegato dal pc?
Quote:
67. Creare una cartella nella memoria del telefono con il nome "UNLOCK" e copiare il file "uboot.img" che avete dalla cartella della rom.
Precisamente nella cartella creata con nome "UNLOCK", quanti file ci devono essere e quali?
Quote:
8. Copiare la cartella "gscript" nel telefono
Installare l'app "gscript.apk" dal telefono.
Avviare gscrip, aggiungere "unlock.sh" e avviare lo script. Chiederà i permessi di root. Aspettate che finisce di scrivere a schermo, dopo un altro minuto riavviate il telefono
Questo passaggio vorrei capirlo bene. Gscrip dopo l'apertura dell'app, chiede di selezionare un file .sh?
Il file .sh materialmente dove deve stare?
Questa fase si fa con il cell collegato al pc?
Quote:
Se si riavvia correttamente, il bootloader è sbloccato!
Se non si avvia correttamente è brickato?
-
Secondo me conviene che riscrivi la guida passo passo
-
Stasera vi faccio guida con immagini
-
Quote:
manuuu
Stasera vi faccio guida con immagini
Io vado, faccio e poi vi dico :P
-
Quote:
EliGabriRock44
Io vado, faccio e poi vi dico [emoji14]
Io l ho già fatto due volte per provare il riblocco.
-
Quote:
manuuu
Io l ho già fatto due volte per provare il riblocco.
Mi sono già bloccato...flasho e poi col cell collegato avvio il patcher?