Visualizzazione stampabile
-
io non sono riuscito a toglierli sulla beta. adesso sono al pc e scarico la beta nuova poi farò il minor update. questa cosa che con il root non vedi gli ota mi scoccia parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuelSL
guarda che lo trovi qualche pagina indietro il link..
Inviato dal mio Opo
Aggiornato alla 5.5.12.16 trovavo meglio la 15 che questa 16 niente di trascendentale ma mi sembrava piu rapida e fluida cmq ben venga queste release
-
Quote:
ManuelSL
Inviato dal mio Opo
Il link che hai postato mi fa scaricare la 15, io volevo il link da dove hai preso tu la beta così quando escono aggiornamenti me li scarico da me
-
Quote:
vannuzzo
Il link che hai postato mi fa scaricare la 15, io volevo il link da dove hai preso tu la beta così quando escono aggiornamenti me li scarico da me
La beta che dici tu è la 15. Una volta fatto l'aggiornamento apri l'app update e troverai un nuovo aggiornamento da 23mb circa per passare alla 16. L'ho fatto adesso
NB: senza root
-
Quote:
EvAnGeLiOn
La beta che dici tu è la 15. Una volta fatto l'aggiornamento apri l'app update e troverai un nuovo aggiornamento da 23mb circa per passare alla 16. L'ho fatto adesso
NB: senza root
Io sono tornato alla 15 perche la 16 aveva ancora problemi alle notifiche whatsapp a voi no?
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
ManuelSL
Inviato dal mio Opo
É stata caricata su un cloud da un utente il link al main server meizu non ce lo ho..appena trovo ve lo passo si cmq la .15 mi sembra piú stabile della .16 avete notato anche voi ?
Inviato dal mio Opo
-
A primo impatto la 16 è meno fluida e veloce della 15, e nemmeno di poco, vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Disponibile OTA per la 17
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Disponibile OTA per la 17
Sto uscendo pazzo ragazzi avevo tradotto la .12 ed ecco la .15 ieri mi ero dato da fare per la .16 e ecco la .17.... mi sa che cilascio stare per ora ragazzi scusatemi ma se ho capito bene daylest sta per giornaliere io ho davvero poco tempo se dovessi implementare l'italiano ogni giorno non sò che utile ci trarreste perché ho tempo solo sera-pomeriggio
Per ora ragazzi Arrangiatevi con morelocale 2 appena verrà rilasciata la versione beta settimanale o la stable mi darò da fare per l'italiano, fate cosi installate morelocale sulla .15 fate root ecc....poi per aggiornare alle versioni successive riflashate la .15 senza wipe, l'italiano resta....successivamente aggiornate via updater e non fate il root mi raccomando .
Inviato dal mio Opo
-
Quote:
ManuelSL
Sto uscendo pazzo ragazzi avevo tradotto la .12 ed ecco la .15 ieri mi ero dato da fare per la .16 e ecco la .17.... mi sa che cilascio stare per ora ragazzi scusatemi ma se ho capito bene daylest sta per giornaliere io ho davvero poco tempo se dovessi implementare l'italiano ogni giorno non sò che utile ci trarreste perché ho tempo solo sera-pomeriggio
Per ora ragazzi Arrangiatevi con morelocale 2 appena verrà rilasciata la versione beta settimanale o la stable mi darò da fare per l'italiano, fate cosi installate morelocale sulla .15 fate root ecc....poi per aggiornare alle versioni successive riflashate la .15 senza wipe, l'italiano resta....successivamente aggiornate via updater e non fate il root mi raccomando .
Inviato dal mio Opo
Sapete dirmi quanti mega pesa la 17 perché io ero passato alla 16 ma la trovavo peggio della 15 e fino a quando non c'è qualcosa di consistente non voglio aggiornare. Grazie