Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vegamaphia
Sapete dirmi quanti mega pesa la 17 perché io ero passato alla 16 ma la trovavo peggio della 15 e fino a quando non c'è qualcosa di consistente non voglio aggiornare. Grazie
È piccolo.. Da 22mb circa
-
Ciao a tutti ! leggendo i post in questi giorni mi sembra di aver capito che con la .15 le notifiche di Whatsapp funzionano ma non con la .16 vero ?
-
Quote:
sarahsen
Ciao a tutti ! leggendo i post in questi giorni mi sembra di aver capito che con la .15 le notifiche di Whatsapp funzionano ma non con la .16 vero ?
Ciao. Non so che dirti. Io ho la 16 mi arrivavano le notifiche in maniera perfetta. La peggiore era la 10. E la batteria la trovo ai livelli di 4.5 Sto al 65% e ho già 2.30 h di display. Prevalentemente wifi
-
Quote:
delutzu
Ciao. Non so che dirti. Io ho la 16 mi arrivavano le notifiche in maniera perfetta. La peggiore era la 10. E la batteria la trovo ai livelli di 4.5 Sto al 65% e ho già 2.30 h di display. Prevalentemente wifi
A mio parere la 15 resta la migliore per ora non mi schiodo da quella fino a quando qualcuno non testa e mi assicura della fluidita e delle migliorie future :)
-
Io con la 17 ho notifiche push
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Io con la 17 ho notifiche push
Ciao ! le notifiche ti arrivano anche se il telefono rimane per un po di tempo in riposo ?
-
Quote:
sarahsen
Ciao ! le notifiche ti arrivano anche se il telefono rimane per un po di tempo in riposo ?
Guarda me ne sono accorto poco fa perché stavo studiando e dopo un pò di tempo (un'oretta) ho controllato il telefono solamente accendendo lo schermo col doppio tap e ho trovato notifiche whatsapp ed email
-
scusate una domanda: io sono su kitkat e vorrei aggiornare a questa beta.
Una volta effettuato l'aggiornamento se tra una settimana o prima esce un'altra versione, tipo la *18, per installarla perdo tutte le impostazioni / temi / app che ho installato?
-
Quote:
und3adrav3n
scusate una domanda: io sono su kitkat e vorrei aggiornare a questa beta.
Una volta effettuato l'aggiornamento se tra una settimana o prima esce un'altra versione, tipo la *18, per installarla perdo tutte le impostazioni / temi / app che ho installato?
Credo che il cambiamento di base Android (kitkat->lollipop) preveda la riscrittura di determinate aree di memoria compresa quella con i dati utenti. Dopo tutto in questo caso non si può parlare di aggiornamento ma è un vero e proprio cambiamento di OS
-
Ragazzi vorrei mettere la 15, potete linkarmela per favore?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App