Visualizzazione stampabile
-
anche io ho messo la .22 e la trovo strepitosa! Nemmeno un bug o crash da quando l'ho messa, sono spariti tutti i bug del cursore sulla tastiera e della swiftkey. Le applicazioni della flyme sono migliorate e hanno una bella grafica (finalmente!). Ci sono le notifiche in lock screen e in alto sulla notification bar in grande come il classico lollipop. L'unico problema riscontrato anche da utenti meizufans sono le notifiche che non arrivano se il telefono è in stand by da un po' (bisogna aprire l'app e ricominciano a funzionare).
-
Premetto che io come notifiche push uso solo whatsapp e Gmail con 2 acount, a me le notifiche arrivano puntualmente. Anche se lo lascio tutta la notte in stand by. Ho messo whatsapp, play service, e Gmail în Avvio automatico e protette in standby dal app sicurezza. Poi sempre nel app sicurezza nella voce pulizia in alto ci sono le impostazioni . E da li ho messo in whitelist anche le suddette app.
-
scusate ho messo su la beta versione A...non riesco ad installare google playstore...ho installato quello dal'app center meizu ma quando ci cliccko sopra per aprirla crasha...non so cosa fare aiuto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccaficca
scusate ho messo su la beta versione A...non riesco ad installare google playstore...ho installato quello dal'app center meizu ma quando ci cliccko sopra per aprirla crasha...non so cosa fare aiuto..
Prova qui :
https://meizufans.eu/forum/topic/378...are-m1-note/28
-
Scusate ragazzi ma per installare l'ultima beta bisogna far sempre riferimento al link della prima pagina?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
-
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi ma per installare l'ultima beta bisogna far sempre riferimento al link della prima pagina?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ci mette una vita.... Ti scoccerebbe passarlo tramite wetransfer?
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Flyme OS????-?? note
Aprilo con chrome, traduci e fai download
-
Quote:
delutzu
Quote:
baffone86
Androidiani App
Flyme OS????-?? note
Aprilo con chrome, traduci e fai download
Ho fatto.... Forse ci sono problemi con il server
-
Io è da qualche giorno che riscontro i seguenti problemi:
-Swiftkey non si lancia e devo disinstallarla altrimenti non parte neanche la tastiera di sistema (che è pessima)
-il telefono freeza quasi ad ogni tap, swipe, scroll o pinch che faccio.
Insomma, bella delusione..