Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato
non accedo al cellulare da ieri se l'accendo va in bootloop posso solo usare la recovery sono senza cell praticamente...ho fatto anche un clear data ma niente
-
Quote:
delutzu
Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks ;)
-
scusate ma i link della prima pagina rimandano ad una pagina che non capisco da dove si possono scaricare le vecchie versione della flyme...qualcuno ha il link della beta 5.5.12.19?
-
Quote:
vannuzzo
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi, ho un grosso problema. Son passato alla versione beta .22. Dopo aver installato le app con google installer, non riesco ad installare nessuna app con google play store. Mi esce un messaggio con su scritto che non è possibile scaricare nessuna app... è successo anche a qualcun altro? Cosa dovrei fare?
Cancella il tuo account google e reinseriscilo a me ha funzionato
Grazie mi hai salvato!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
pasquyto
Ti ringrazio infinitamente!!!quindi sono i permessi google che mantengono attive le app. Ora è davvero tutto perfette. Thanks ;)
Il servizi Google servono per i messaggi in push. E credo che whatsapp e tanti altri ne hanno bisogno. Nei telefoni con i servizi Google nativi non c'è problema perché li hanno tutti i permessi. Ma sui nostri li dobbiamo dare noi. Sono contento che hai risolto.
-
Qualcuno saprebbe indicarmi differenze tra la .15 e la .22 ? Io monto la 15, e non ho trovato grossi problemi. Forse è peggiorata un pelo la ricezione 3g e il Wi-Fi rispetto a KK. In generale mi sembra tutto migliorato tranne questi due aspetti.
-
Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
-
Quote:
pasquyto
Quote:
delutzu
Il root lo trovi sotto la voce Security delle impostazioni. A me le notifiche mi arrivavano anche se lo lascio in standby tutta la notte. Prova a mettere in avvio automatico e permesso a standby anche Google play service. Inoltre in app sicurezza nella voce accelera. Metti in whitelist le app da cui vuoi ricevere notifiche. Perché se fai accelera di la te le chiude e non si riaprono. Vorrei mandarti degli Screenshots ma non riesco a caricarli nella discussione
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
-
Quote:
pasquyto
Ok domanda: A conti fatti vale la pena passare dal m1 note in questa versione al mx5? Mi riferisco più a processore fluidità e reattività di sistema audio in capsula e speaker ecc (non giochi no fotocamera).cioè è tangibile la differenza nell'uso quotidiano o meglio risparmiare?
Non conosco l'mx5 ma expert ha l'asus zenfone 2 (4gb ram) a 249 in quel caso passerei forse con l'mx5 no. Chiuso ot.
-
qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?