Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.29 BETA
Aggiunto al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackFalcon5283
qualcuno è gia passato all'ultima beta? la .29? se si mi potrebbe dire come va e cosa è cambiato?
Appena installata,non noto cambiamenti rilevanti, mi sembrava più fluida la 22
-
Anche io le provate tutte le versioni beta di questa Flyme 5 ma come avviene sull'Mx5 e sul Meizu metal nessuna notifica arriva dopo 5 minuti di riposo. In tutti i casi si tratta della Flyme 5 se riporto sia M1 che Mx5 alla Flyme 4 le notifiche arrivano perfettamente. Ho altri amici che hanno fatto la stessa prova e nessun con la Flyme 5 riceve una benedetta notifica. Credo a questo punto che sia un problema comune della Flyme 5
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Scusate ragazzi io ho seguito la vostra miniguida... Ma in ogni caso le notifiche non mi arrivano se il telefono si trova in stanby per più di 5 minuti. Potreste postare degli screenshot? Grazie infinite!
Androidiani App
Non riesco a postarli. Se mi dai una mail te li mando
-
Quote:
delutzu
Quote:
baffone86
Androidiani App
Non riesco a postarli. Se mi dai una mail te li mando
Allora io ho risolto! Le notifiche adesso mi arrivano. Praticamente ho abilitato l'auto avvio del google play service, e poi stesso nell'app security, c'é la sezione power, entrando c'é app management. Li ho dato il consenso ad alcune app di rimanere attive per le notifiche... Sembra che funzioni!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Allora io ho risolto! Le notifiche adesso mi arrivano. Praticamente ho abilitato l'auto avvio del google play service, e poi stesso nell'app security, c'é la sezione power, entrando c'é app management. Li ho dato il consenso ad alcune app di rimanere attive per le notifiche... Sembra che funzioni!
Androidiani App
Perfetto. Infatti non basta dagli i permessi solo a whatsapp eccetera eccetera. Ma anche ai Google play service. Sono quelli che fanno andare le notifiche push
-
Ragazzi buona sera, una piccola domanda, l'installazione di Google avviene sempre nello stesso modo con Google installer?
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
Scusa io non ho capito l'auto avvio dove lo hai impostato. Sempre in Security c'è permission/autorun management (tradotto pure male) e anche lì ho inserito whatsapp e i Google services ma ancora niente notifiche (tra cui email)
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Quote:
baffone86
Androidiani App
Scusa io non ho capito l'auto avvio dove lo hai impostato. Sempre in Security c'è permission/autorun management (tradotto pure male) e anche lì ho inserito whatsapp e i Google services ma ancora niente notifiche (tra cui email)
Io ho settato auto launch di play service in app management. App management lo trovi in permission
-
L'unico problemino che ho adesso è che ogni volta che mi devo connettere tramite wifi, bisogna selezionare la rete. Anche se è già stata salvata, non si connette in automatico. Succede anche a qualcun altro?