Ciao a tutti,
avrei qualche domanda da fare, io ho il firmware A 4.5.7 per passare alla 5 devo installare la 4.5.7.1 o posso fare il doppio salto?
Per passare alla 5 posso usare indifferentemente una di quelle uscite...la 15 o la 22 o la 29 oppure devo fare tutta la 'scala'?
Inoltre leggendo alcuni post ho visto che per lo sblocco dello schermo non c'è più lo swipe dal basso verso l'alto che per me era molto comodo....volevo sapere adesso come si sblocca...con il pulsante o ci sono altri swipe?
Infine tra tutte le flyme 5 quale mi consigliate?
Grazie mille.
Ciao a tutti.
Ciao. Puoi passare direttamente dalla versione che hai a qualsiasi beta della 5. Io ti consiglio la 29. Le ho provate tutte. Blocco schermo si sblocca sempre come prima
03-01-16, 14:45
niguarda
ragazzi ma io che ho installato il firmware internazionale con la guida che indicata sul forum posso installare la nuova Flyme? si si dove trovo il link?
grazie mille
03-01-16, 14:54
fibe32
XManuelB: Ciao Manuel, volevo chiederti se stai lavorando alla traduzione della Flyme 5 beta o aspetti la release ufficiale di febbraio?
Grazie mille e buone feste.
Ciao
03-01-16, 19:49
chec
Qualcuno ha il problema delle notifiche esclusivamente con gmail? Perché impostando l'auto avvio dei servizi google e impedendo che vengano killati in background non ho problemi con le notifiche whatsapp, ma con gmail si. In realtà ho notato che anche quelle telegram non arrivano, che però è secondario perché non lo uso mai
io ho il 5.5.12.22
sono passato dal 4 al 5 con ota direttamente alla versione sopra citata.
questa 29 non mi risulta se faccio un controllo... devo installarla io?
cosa cambia?
03-01-16, 23:44
97nik
Quote:
Originariamente inviato da superfabio1971
io ho il 5.5.12.22
sono passato dal 4 al 5 con ota direttamente alla versione sopra citata.
questa 29 non mi risulta se faccio un controllo... devo installarla io?
cosa cambia?
Strano che non lo ricevi via ota, comuque puoi benissimo installarla manualmente con il solito procedimento
;)
Ciao a tutti,
ho installato la flyme 5 e stavo facendo un po di pulizia delle app cinesi...solo un dubbio le app che iniziano per mz (immagino app di meizu) possono essere eliminate senza che si incricchi tutto?
Nell'elenco ce ne sono 6 si possono eliminare tutte?
FIX: After unplug the charger, charging animation does not go away.
Notice board
Optimization: Suspension notification display time from 10 seconds into a 5 seconds.
Fix: drop-down status bar in the English mode, only the date, day of the week does not show a problem.
Audio frequency
Fix: use the headset mode to play music in the background, entering the music volume will become a big issue again.
Communication
T9 search: T9 search optimization, support for searching a strange number in the call log and local Yellow Pages numbers.
Call reject: adjust phone settings options, call reject SMS support custom settings.
Optimization: Long press the call records eject option card dialing, editing, etc. menu.
Optimization: Online correction support the numbers marked as “private number”.
Optimization: Yellow contact details page increase online service portal.
Optimization: Choose a contact interface, support for select groups, the entire group can batch select all contacts.
Optimization: Modify the dial-up fails Copywriting Tips.
Optimization: A strange number select “Add to existing contact”, the choice to return to the previous level contacts.
Repair: choose a contact picture number dialed, the call interface displays animated avatar Caton problems in the call log.
Repair: Repair and double-digit cornet make a call does not generate call records of problems of user feedback.
Talkback
Optimization: weather, tape recorders, and other applications set to increase support for Talkback’s.
Fix: Open Talkback, Go to Settings - Fingerprint and security password, you can not enter a password, you can not use a lock screen password problem.
Mobile butler
Fix: Limit power under no unread messages receive SMS notification problem.
Repair: Some third-party applications permissions positioning control failure problems.
Information
Optimization: Modify Pages Contact Skip contact details of jump method.
Optimization: Optimization SMS card algorithm, repair some user feedback parse the wrong question.
Camera
Optimization: Optimization light field camera mode.
WLAN
Optimization: Increase the error prompt for the enterprise Wi-Fi authentication type.