Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecame
che dite vale la pena provare? qualche screenshot invogliante??
ok mi avete convinto( ???) .....veramente mi sono convinto da solo e ho appena aggiornato alla 5.6.1.5....... finalmente si vede il cambiamento e si vede lollipop.... le modifiche sono sostanziali e mi sembra tutto pulito..... ho provato ad aggiornare senza clear data e mi è rimasto tutto invariato.... lingua italiana compresa!!! visto che venivo da 4.5.7I "manuale".... ho solo dovuto reinstallare playstore con google installer xchè non funzionava... il resto ok!!
-
Voi che la state testando, dite che ormai siamo arrivati al rilascio ufficiale?
-
Ragazzi il cavo mhl vi funziona?
-
da stamani con la 5.6.1.5 e il problema di ogni aggiornamento é sempre il solito... ste caz.o di notifiche addormentate, fatto tutti i settaggi (troppi)del caso e come al solito niente, gmail e whatsapp non vanno se nn li apri..... che palle
-
Ciao,
io ho la .29 e le notifiche mi arrivano.
Hai messo nella white list nella app sicurezza/accelera/impostazioni in alto a destra tutte le app che hanno google (google framework,google app, google service ecc...ecc) + gmail e whatsupp?
A me va tutto.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
io ho la .29 e le notifiche mi arrivano.
Hai messo nella white list nella app sicurezza/accelera/impostazioni in alto a destra tutte le app che hanno google (google framework,google app, google service ecc...ecc) + gmail e whatsupp?
A me va tutto.
Ciao
si, tra l'altro whatsapp c'era gia, cmq ho aggiunto tutti i google etc... e niente
Lo strano é che tutta la mattina mi ha funzionato bene.... boh
-
Quote:
alecame
si, tra l'altro whatsapp c'era gia, cmq ho aggiunto tutti i google etc... e niente
Lo strano é che tutta la mattina mi ha funzionato bene.... boh
Ciao,
li hai messi anche in avvio automatico?
Sempre tutte le app + tutte le app 'google' nel nome?
Io fin dalla prima istallazione con la flyme 5 non ho mai avuto problemi di notifica.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo l'unico problema che ho rilevato è che io impostavo ad una certa ora il risparmio energetico 'super' dalle 23.45 alle 7.00...in questo caso la mattina per far partire le notifiche di whatsup dovevo lanciarlo. Ma questo bug ce l'aveva anche la flyme 4!!
Ma ho risolto mettendo il risparmio energetico 'personalizzato' e disattivando tutto...praticamente rimane attivo solo per chiamate e sms.
Ciao
-
Ciao, mi sono deciso e ho montato anche io la flyme 5, ma sto avendo il problema dell'account google che non si riesce ad attivare, mi dice sempre di riprovare piu tardi, che posso fare?'
Linux
-
Quote:
fibe32
Ciao,
li hai messi anche in avvio automatico?
Sempre tutte le app + tutte le app 'google' nel nome?
Io fin dalla prima istallazione con la flyme 5 non ho mai avuto problemi di notifica.
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo l'unico problema che ho rilevato è che io impostavo ad una certa ora il risparmio energetico 'super' dalle 23.45 alle 7.00...in questo caso la mattina per far partire le notifiche di whatsup dovevo lanciarlo. Ma questo bug ce l'aveva anche la flyme 4!!
Ma ho risolto mettendo il risparmio energetico 'personalizzato' e disattivando tutto...praticamente rimane attivo solo per chiamate e sms.
Ciao
allora, forse ho risolto... ho disinstallato e reinstallato whatsapp e ora sembra funzionare.... anche gmail magicamente va... (per ora)...
Come se non bastasse avevo (da sempre)anche il problema col wifi... in quanto il modem tplink 8970 e l'IPv6 non facevano arrivare notifiche, ogni volta dovevo togliere ipv6 tramite un app... ora ho provato senza toccare nulla e sembra andare... proveró meglio....
Incrocio le dita.......
-
Quote:
linux
Ciao, mi sono deciso e ho montato anche io la flyme 5, ma sto avendo il problema dell'account google che non si riesce ad attivare, mi dice sempre di riprovare piu tardi, che posso fare?'
Linux
Io ho risolto reinstallando con google installer.... da app center