Infatti è quello che avevo fatto anche io, comunque dopo varie installazioni e disintallazioni sono riuscito a farlo andare, per adesso funziona, grazie.
Linux
Edit
Non riesco a far aggiornare Supersù, mi dice sempre installazione fallita.
08-01-16, 20:42
yunkel
Vorrei provare ad installare questa nuova flyme, é possibile farlo direttamente senza wipe vari?
08-01-16, 20:56
alecame
Quote:
Originariamente inviato da linux
Edit
Non riesco a far aggiornare Supersù, mi dice sempre installazione fallita.
Anche a me... stesso discorso tolto e reinstallato... e ok
Insomma visto il salto di versione era giusto fare un clear data e reinstallare tutto da capo senza nemmeno fare backup applicazioni...
09-01-16, 07:50
linux
Ciao, purtroppo mi sà che il mio Meizu M1 non digerisce nemmeno la flyme 5, in pratica non si aggiorna il widget meteo, l'ottimizzazione della memoria anche se l'attivo all'uscita del menù dell'app si rispegne per alcune app, tipo Tasker dò i permessi di accessibilità ma non li mantiene e quindi l'app non funziona e la devo sempre riavviare, nonostante ho dato tutti i permessi vari per farla restare sempre attiva..... Come versione di flyme ho la 5.5.12.22.
Linux
09-01-16, 10:04
delutzu
Quote:
Originariamente inviato da linux
Ciao, purtroppo mi sà che il mio Meizu M1 non digerisce nemmeno la flyme 5, in pratica non si aggiorna il widget meteo, l'ottimizzazione della memoria anche se l'attivo all'uscita del menù dell'app si rispegne per alcune app, tipo Tasker dò i permessi di accessibilità ma non li mantiene e quindi l'app non funziona e la devo sempre riavviare, nonostante ho dato tutti i permessi vari per farla restare sempre attiva..... Come versione di flyme ho la 5.5.12.22.
Linux
Io uso Chronus e si aggiorna regolarmente il Widget. Priva in Sicurezza - Accelera poi su in alto a destra c'è il tasto menu poi aggiungi a whitelist l'app che preferisci che rimane attiva nel tuo caso l'app meteo
09-01-16, 12:34
linux
Si avevo già aggiunto l'app nella whitelist ma non funziona ugualmente, ma diciamo che quello è il male minore, mi stá infastidendo più il fatto che alcune app che mi servono sempre attive me le chiude anche se ho settato tutto nel migliore dei modi.
Linux
09-01-16, 21:53
delutzu
A me da oggi mi fa una cosa strana. Non riesco a capire se lo fa già dal inizio da quando ho installato la 6.5 oppure è uscito dopo. In pratica nel multitasking non mi mostra più tutta la cronologia delle app aperte. Mi spiego. Se apro whatsapp lo chiudo con il back e poi apro Gmail per esempio non vedo più nel multitasking whatsapp. Mi tiene solo alcune applicazioni nella cronologia. Mentre se esco lasciandole in background con lo swipe in alto sul tasto Home li vedo tutte però così rimangono aperte. Verificate se anche a voi lo fa per favore?
10-01-16, 11:07
delutzu
Quote:
Originariamente inviato da delutzu
A me da oggi mi fa una cosa strana. Non riesco a capire se lo fa già dal inizio da quando ho installato la 6.5 oppure è uscito dopo. In pratica nel multitasking non mi mostra più tutta la cronologia delle app aperte. Mi spiego. Se apro whatsapp lo chiudo con il back e poi apro Gmail per esempio non vedo più nel multitasking whatsapp. Mi tiene solo alcune applicazioni nella cronologia. Mentre se esco lasciandole in background con lo swipe in alto sul tasto Home li vedo tutte però così rimangono aperte. Verificate se anche a voi lo fa per favore?
Oggi ho messo la 29.12 e funziona bene. Qualcuno mi può passare l'apk di app telefono del ultima beta. Si trova nella cartella priv-app. Si accede con root Explorer
Change Log | Input Method
· Search Legend: Pinyin state, for the search box on the input screen Lenovo Instant Support
· On the skin: increased skin dark switch
· Symbol: “Common” symbol keyboard to sign recently used
· Expression: Optimize emoji expression form (MX4 Pro follow-up support)
Change Log | Talkback
· Optimization: system upgrade, music, calculators and other system applications are adding support for Talkback
· Fix: under Talkback can not enter the password problem, support reading password
Change Log | System Upgrade
· Optimization: Modify silently download logic, immediately notify the download is complete
· Optimization: download failed after adjustment notice reminding style
Change Log | mobile butler
· Standby power management: a new standby power management functions from a single application of clean power into smart power determine all applications, and use the new “freeze” applied technology, significantly enhance the energy saving effect (PRO 5 / MX4 Pro)
· Security Privacy: Enhanced Security Privacy Rights Management (PRO 5 / MX5 / MX4 Pro / charm blue note)
· Fixed: some Google services plug-in icon is displayed as blank (MX4 pending subsequent synchronization)
· Fix: speed up phone charm blue note will end the problem of third-party default desktop
Change Log | Audio
· Fix: Open the equalizer, use headphones to listen to music when the phone, hang up the phone there sonic boom
· Fix: Open QQ handsfree voice or video, you can not press the volume keys to adjust the volume of QQ voice or video
Change Log | WLAN
· Fix: Even now Wi-Fi connection failure problem
Change Log | install external applications
· Safety Monitoring: For external application installation increases the risk warnings and official test (PRO 5 / MX5 / MX4 Pro / charm blue note)
Change Log | Music
· Optimization lyrics display, filter out the space under each style
· Fixed: the lock screen background music song will not be switched with the song, the music show and playing a song does not comply
Change Log | File Management
· FIX: When you install / uninstall the SD card, continues to display the Install / Uninstall (PRO 5 / charm blue metal)
Firmware Information | Flyme OS 5.6.1.12 Beta
(Select “Experience Edition” to download the latest firmware open link)