Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerenthal
Molto bene.. Procedo con l'aggiornamento.... Ma come mai non è 5.6?
IMPORTANTE: con questo aggiornamento si è risolto quell'odioso bug del cursore che si bloccava a fine parola. Sono felicissimo
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ma allora mettiamo la stabile o la beta? Dai numeri sembra che la beta sia più avanti della stabile
-
Quote:
Pomeziano
Salve ,qualcuno sa se possibile inserire la lingua italiana come per la 4.5.7A??grazie per chi voglia e/o abbia info in merito,saluti
....stavamo aspettando l'uscita della prima stabile..... Manueeeel....... :D
-
Con questa ultima beta ci mette una vita a caricare... 57% dalle 15.00 che carica...
-
Quote:
alecame
Ma allora mettiamo la stabile o la beta? Dai numeri sembra che la beta sia più avanti della stabile
e che domanda è questa quotando me? io non ho fatto niente di particolare, semplicemente mi è arrivata la notifica dalla app Upgrade per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile al download, quindi ho premuto il bottoncino azzurro per procedere con l'avanzamento. stop.
L'unico mio dubbio è legato alla versione che, numericamente parlando, è piuttosto lontana dalle ultime beta rilasciate.
-
Ragazzi la ho rilasciata già la patch per la stabile andate a vedere ;-)
Inviato dal mio Opo
-
Quote:
ManuelSL
Ragazzi la ho rilasciata già la patch per la stabile andate a vedere ;-)
Inviato dal mio Opo
Dove esattamente? Nel vostro sito non la trovo
-
Guarda bene nella sezione guide
Inviato dal mio Opo
-
Qualcuno sta provando la stabile? Come va?
-
Quote:
bitterbean
Qualcuno sta provando la stabile? Come va?
Va abbastanza bene, io la trovo effettivamente piú stabile in certe condizioni, mi piace. anche se piú o meno siamo la alla fin fine..
Inviato dal mio Opo
-
Quote:
Zerenthal
e che domanda è questa quotando me? io non ho fatto niente di particolare, semplicemente mi è arrivata la notifica dalla app Upgrade per avvisarmi dell'aggiornamento disponibile al download, quindi ho premuto il bottoncino azzurro per procedere con l'avanzamento. stop.
L'unico mio dubbio è legato alla versione che, numericamente parlando, è piuttosto lontana dalle ultime beta rilasciate.
...scusa hai ragione, ti ho quotato per far capire da dove partisse la mia domanda ma in realtà era indirizzata a tutti i partecipanti....