64 bit.. Sbagliato a scrivere
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
64 bit.. Sbagliato a scrivere
Ciao grazie. Quindi funziona tutto bene? La fotocamera? La tastiera quella originale permette di spostarsi all'interno delle lettere A, I, E, U, O oppure salta e lampeggia? Per quanto riguarda l'app SMS, si può disattivare la conferma dell'avvenuta consegna? Mi fai pf sapere quanto ti dura la batteria? Vorrei arrivare almeno a fine giornata.
Ti ringrazio in anticipo.
Per me va bene.. Per gli SMS non ho visto perché uso messanger.. Ma verificherò. La tastiera uso tachpal e va bene.. Non ho controllato quella originale.. La batteria arrivi tranquillamente a fine giornata.
ragzzi sono passato alla 4.5.7a ma ho mille problemi con i gooogle service...qualcuno sa risolverli?in sostanza non va più nessuna app di google
Finita appena di testare la nuova rom 4.5.7A,unica inconvenienza mi ha fatto riconfigurare l'account google.
Allora il rapporto di consegna si può disattivare tranquillamente senza che vengano scalati i soldi,la velocità di esecuzione però è nettamente superiore non c'è paragone le capacità del telefono vengono sfruttate molto meglio.
Quando uscirà la 4.5.7I al massimo vedrò di fare il passaggio anche se l'inglese da sapere è veramente minimo e forse forse si potrebbero evitare tutti i vari sbattimenti per il passaggio al FW I....
@Seven777
Rimettere la mail e la password..e nient'altro installalo fidati!
non riesco purtroppo non so perchè.....mi è uscito anche dall'account flyme....e non ricordo la password!!ottimo
Perfetto, in questo we installerò l'aggiornamento. Cosi (spero) risolverò anche il problema di youtube, che non carica più i video. Io uso il messenger originale in quanto ti da la possibilità di scegliere la sim con la quale inviare il messaggio. Grazie a tutti
Grazie dei consigli, se riesco nel week mi ci metto, ancora una domanda, avendo io la 4.2.0.5A installo la 4.2.0.5I e poi aggiorno alla 4.5.6I? X i futuri firmewer I non potro aggiornarli via OTA? Come dovro fare?