Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.1.4.0A e Flyme OS 5.6.3.29 BETA
Aggiunti al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.12 BETA
Aggiunta al Download
|
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Siete sicuro che l'ultima beta sia effettivamente dell'm1note? Perchè ho provato ad installarla e mi ha detto "firmware corrupt", così l'ho scaricato da un altro sito e lo zip pesa una quarantina di mega in meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chec
Siete sicuro che l'ultima beta sia effettivamente dell'm1note? Perchè ho provato ad installarla e mi ha detto "firmware corrupt", così l'ho scaricato da un altro sito e lo zip pesa una quarantina di mega in meno.
confermo il file currupt...
-
ciao ragazzi, io monto ancora la 4.2 firmware A.....posso passare all'ultima versione stabile mi sembra di aver visto nella prima pagina essere la 5.1.4??ma cosè marshmallow oppure lollipop?
ovviamente per avere la lingua italiana dovrei fare il magheggio per passare dalla versione a alla i.....è rischioso?
vorrei fare questo upgrade perchè inizio ad avere dei lag....
-
Quote:
riccaficca
ciao ragazzi, io monto ancora la 4.2 firmware A.....posso passare all'ultima versione stabile mi sembra di aver visto nella prima pagina essere la 5.1.4??ma cosè marshmallow oppure lollipop?
ovviamente per avere la lingua italiana dovrei fare il magheggio per passare dalla versione a alla i.....è rischioso?
vorrei fare questo upgrade perchè inizio ad avere dei lag....
Ciao, per ora siamo fermi a lollipop, a parere mio la migliore è la 5.1.3.0 metti quella che nel sito di S.L. c'è la conversione ita senza dover cambiare da A ad I
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ciao, per ora siamo fermi a lollipop, a parere mio la migliore è la 5.1.3.0 metti quella che nel sito di S.L. c'è la conversione ita senza dover cambiare da A ad I
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
grazie mille....scusa che sito è s.l.?
-
Quote:
riccaficca
Quote:
vannuzzo
Androidiani App
grazie mille....scusa che sito è s.l.?
Me lo censura ahaha smarty...lif..
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Me lo censura ahaha smarty...lif..
Androidiani App