Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo aver installato l'ultima BETA non riesco pił a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Mi esce errore 907 e 963 se non erro. Ho gią provato seguire alcune guide come ripulire cache o data ma non si sblocca la situazione, riuscite ad aiutarmi? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrydener
Ciao a tutti, dopo aver installato l'ultima BETA non riesco pił a scaricare gli aggiornamenti dal play store. Mi esce errore 907 e 963 se non erro. Ho gią provato seguire alcune guide come ripulire cache o data ma non si sblocca la situazione, riuscite ad aiutarmi? Grazie a tutti
io ho playstore inutilizzabile, non riesco nemmeno a scaricare... ho provato un hard reset ma niente... tralaltro non lo riconosce nemmeno piu il pc... ho provato a rimettere la beta precedente ma niente..
-
i
|
Flyme OS 5.1.8.0A
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi scusate ho installato la nuova Flyme 5.1.8.0 A come la traduco in italiano??Grazie
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.2 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.9 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.8.0G
Aggiunta al Download
|
-
Messo da un paio di giorni... *Fatto clear data e reinstallato tutto. *Account meizu presente ma non si puo fare backup dei dati! *Root funzionante. *Promettevano bug notifiche risolto ma finchč non ho tolto "disattiva l'avvio collegato" niente.... *Inoltre sotto wifi non funziona.. *Per il resto a parte qualcosina mi sembra tutto uguale
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.23 BETA
Aggiunta al Download