Visualizzazione stampabile
-
@thomasm
Si puoi aggiornarli per via OTA ti compariranno gli aggiornamenti della I non quelli della A.Io però a questo punto ti consiglio di passare al 4.5.7A come aggiornamento in modo tale che quando uscirà la 4.5.7I(credo a giorni)ci passerai direttamente senza ,di fatto,fare passaggi in più superflui e che ti fanno perdere molto più tempo.In più c'è da dire che la 4.5.7A ora é migliore(é più aggiornata ed è una versione stabile rispetto 4.5.6I).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexter992
@
thomasm
Si puoi aggiornarli per via OTA ti compariranno gli aggiornamenti della I non quelli della A.Io però a questo punto ti consiglio di passare al 4.5.7A come aggiornamento in modo tale che quando uscirà la 4.5.7I(credo a giorni)ci passerai direttamente senza ,di fatto,fare passaggi in più superflui e che ti fanno perdere molto più tempo.In più c'è da dire che la 4.5.7A ora é migliore(é più aggiornata ed è una versione stabile rispetto 4.5.6I).
Io sapevo che sbloccando il bootloader e passando da A ad I gli aggiornamenti ota non si possono piu fare... Devi farlu scaricando lo zip e modificando dei file dentro
-
@vannuzzo
Ma tu che versione hai A O I?
-
Quote:
Dexter992
A volevo passare ad I ma ho saputo della procedura per me complessa per fare il passaggio e poi i futuri aggiornamenti che ho preferito italianizzare la 4.5.7A
-
@vannuzzo
Proprio questo volevo chiederti come hai fatto a mettere l'italiano alla 4.5.7A?Sai dirmi la procedura?Grazie!!
-
Quote:
Dexter992
@
vannuzzo
Proprio questo volevo chiederti come hai fatto a mettere l'italiano alla 4.5.7A?Sai dirmi la procedura?Grazie!!
Cerca su google smarty... Noto store, vai nella loro sezione guide segui la guida per italianizzare il meizu m1 note anche se i file sono della 4.5.6A funziona lo stesso
-
@vannuzzo
X favore potresti mettere il link, ho cercato google smarty, ma non ho trovato @dexter, si hai ragione, e un giro incredibile, se riesco a tradurre la 4.5.7A resto su questo fw e me lo traduco, ho il download nel lettore musicale, il cloud da 1 tb in galleria, e mi sminkio molto meno :). E da aprile che ho sto fw e mi son trovato sempre bene
-
Quote:
Dexter992
Se sei passato da kitkat a lollipop senza clear data può dipendere da quello
-
@vannuzzo
Non ho fatto il clear data ma come molti che hanno fatto il mio stesso passaggio d'aldronde,comunque su questo forum diversi hanno lo stesso problema purtroppo...
-
Ragazzi ma il clear data lo si fa da dentro il tel? (memoria-cancella i dati del tel-metto due flag). E dopo lancio l'update via ota? È giusto cosi? Scusate per la domands sicuramente banale.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App