Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dexter992
@
vannuzzo
Non ho fatto il clear data ma come molti che hanno fatto il mio stesso passaggio d'aldronde,comunque su questo forum diversi hanno lo stesso problema purtroppo...
Allora è sicuramente per quello, a me ad esempio da kitkat a lollipop senza clear data non mi dava più l'IMEI ogni volta... Secondo me varia da telefono a telefono, passare da kitkat a lollipop è un passaggio radicale, molte app magari vanno in conflitto ti direi di provare con il clear data
-
@dexter, il link penso sia incompleto. Viene moderato dal forum o sono io che non ci arrivo?
-
@tomasm
Digita su google" Installare la lingua italiana su Meizu M1 Note Smarty" apri il ptimo link.
-
i
|
Flyme OS 4.5.7I
Aggiunto al Download
|
-
Scusate, ho una versione vecchia, la 4.2.0.5A e vorrei aggiornarla.. Conviene? Leggo che bisogna eseguire il clear data, eseguendolo si perdono tutti i dati delle applicazioni installate?
Vorrei eseguire l'aggiornamento mantenendo tutte le mie applicazioni installate e in lingua Ita, possibile?
Grazie
-
Quote:
Radical
Scusate, ho una versione vecchia, la 4.2.0.5A e vorrei aggiornarla.. Conviene? Leggo che bisogna eseguire il clear data, eseguendolo si perdono tutti i dati delle applicazioni installate?
Vorrei eseguire l'aggiornamento mantenendo tutte le mie applicazioni installate e in lingua Ita, possibile?
Grazie
Se aggiorni via OTA (tramite il telefono) non perdi nessuna applicazione. In teoria è consigliato fare un Clear data ma non è obbligatorio
-
Per caso sapete quando esce la flyme 5 per m1?
-
Quote:
vannuzzo
Per caso sapete quando esce la flyme 5 per m1?
Prossimo anno ormai, penso per gennaio/febbraio
-
Quote:
97nik
Prossimo anno ormai, penso per gennaio/febbraio
Speriamo, almeno si rinnova un po
-
Quote:
97nik
Se aggiorni via OTA (tramite il telefono) non perdi nessuna applicazione. In teoria è consigliato fare un Clear data ma non è obbligatorio
Se lancio l'app aggiornamento mi dice che è l'ultima disponibile... Immagino perchè in passato avevo sostituito la C con la A.
Inoltre mi ritroverei con la versione NON in italiano, giusto? L'unico modo è passare dalla A alla I, ma questo vuol dire fare un clean e perdere i dati?
Grazie ancora