segnalo la 5.6.2.16 beta, installata oggi
segnalo la 5.6.2.16 beta, installata oggi
ho un problema: ho fatto un factory reset per problemi con alcune app, e adesso mi trovo il telefono con la 5.6.2.16 beta, ma è solo in inglese.
qualche idea??? non sembra la beta ma la versione originale...
se si monta la versione 5.1.3.A sulla versione 4.5.7I poi si pùò tornare indietro con un downgrade alla 4.5.7I? Grazie
i
Flyme OS 5.6.2.16 BETA
Aggiunta al Download
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
bitterbean (30-03-16)
Quindi quando sei tornato indietro hai rimesso la 4.5.7.A e poi la 4.5.7.I seguendo la guida? Grazie
oh no, quando sono tornato indietro sono passato direttamente alla 4.5.7.i però non l'ho fatto col solo file update.zip ma piuttosto ho seguito nuovamente la guida per mettere la 4.5.7.i su firmware A.
sostanzialmente ho messo il superuser su android, copiato update.zip sul telefono, poi da pc ho avviato quel programma dove si sceglie prima 3 e poi 5.
ecc ecc
nipponiko (20-02-16)
Qualcuno con la nuova beta ha problemi con l'autonomia? Ho un consumo direi anomalo di batteria, viste le precedenti performance del telefono, e ho visto che se vado in battery/rankings l'applicazione che ha consumato di più è il telefono (non so come chiamarla, l'applicazione tramite cui accedi al registro chiamate e al tastierino numerico) con un 15.5%. Ma io non ho mai fatto una chiamata. Qualcuno ha lo stesso problema o sa cosa potrebbe essere? Alla voce "wake-up time when the screen is off" mi segna 1 ora e 50 minuti nelle ultime 3 ore.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
gentilmente chi mi indica dove trovare le gapps per la rom versione 5.1.3.0A ? Grazie