fatto installato kitkat...ma le gapp nn ci sono? pensavo ci stavano...solo l'italiano c'è ...sempre tramite google installer
Visualizzazione stampabile
fatto installato kitkat...ma le gapp nn ci sono? pensavo ci stavano...solo l'italiano c'è ...sempre tramite google installer
una curiosità ma questa guida va bene anche per passare dalla 4.5.7a alla 4.5.6a?
ciao io sono nella tua stesa barca, all'inizio con kitkat era un missile a dir poco. sono andato dai cinesi dei vari centri commerciali e mi hanno detto che oltre a essere un rischio si può buttare via il telefono. nonché mi diceva che tutti gli aggiornamenti proposti sono trucchi fatti apposta.
vorrei sapere anche io come fare a ritornare alle origini. avrei già la procedura dettagliata inviatami via mail dal sito ove comprai il mio primo telefono cinese
appunto il meizu
come hai fatto?? è difficile???
Seguite la guida postata da Alxander, ho fatto la procedura personalmente ed è andato tutto bene, effettivamente con KitKat il nostro M1 é un missile, non finirò mai di ringraziare Alxander.
Linux
alexander mi potresti inviare la procedura per tornaree al kitkat da lollipop con meizu m1note grazie mille
Eccola grazie ad Alxander .
Riscrivo la guida in italiano:
-Scaricare il firmware 4.2.0.5 e copiatelo sul cell
-Nel menu impostazioni accedete al vostro account flyme e cliccando su 'system privileges' fate il root
-Scaricate la stock recovery (adb) e estraete dal file zip solo il file 'recovery.img' sul vostro m1
-installate dal play store [ROOT]Rashr e tramite quest'ultimo flashate il file recovery che avete appena copiato sul cell
-dopo l'installazione vi chiederà se volete entrare direttamente nella recovery o potete farlo voi spegnendo il cell e poi riaccendendolo schiacciando vol su e il pulsante power
-dalla recovery installate il firmware 4.2.0.5 (che sarebbe il pacchetto update.zip che avete copiato all inizio
EDIT: specifico che tutto il procedimento l'ho fatto con un firmware A
Eccola grazie a Alxander
Linux