Visualizzazione stampabile
-
ciiao alxander sto provando il tuo metodo, ma il cell mi dice, una volta flashato il file recovery imG, PARTITION FLASHED. ora arrivo alla parte fly me system upgrade. start e mi dice firmware not found anche se ho scaricato nel cell zippato il 4.2.0.4.e non posso proseguire se non reboot o clear data
-
grandeeee
Quote:
Originariamente inviato da
Jekus90
risolto ragazzi sono riuscito ad avere la password finalmente...ora la meizu se ne accorgerà che ho risolto credo e spero...ora inizio a mettere sto diamine di kitkat finalmente :D
ciao per piacere potresti mettere giu una mini procedura per aiutare anche noi del forum a risolvere il tuo tesso problema???? grazie gio
-
Ragazzi al tentativo di installazione da recovery mi dice firmware corrupted....... Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
bauroby
Ragazzi al tentativo di installazione da recovery mi dice firmware corrupted....... Sapete aiutarmi?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
ciao io sono riuscito a tornare al fantastico 4 4 4
ora sta volando
devi controllare se il file scaricato sia lo stesso che la casa madre descrive.
controlla dentro la cartella e cerca il codice md5 che dovrebbe essere questo 0badb66898fc2d7a7e95dcd0f7518a62
altrimenti io non rischierei
-
Quote:
bauroby
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ciao, il problema che stai avendo dipende dal fatto che sicuramente non è andato a buon fine il flash della recovery, prova a rifare la procedura e vedrai che và tutto a posto.
-
riscarica lo zip del firmware , md5 danneggiato cose che capitano, riscarica il firmware e riprova..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, seguendo le indicazioni sul forum ho eseguito anche io il ripristino del fw alla versione 4.2.0.5A. Avevo fatto l'aggiornamento alla 4.5.7A. Con il fw precedente era tutto perfetto, tranne la qualità dei video (youtube o simili) e la suoneria che avevano un audio basso,chiuso. Con il fw nuovo sembrava risolto ma il cellulare era estremamente lento e si addormentava spesso. a
Tornando al fw 4.4.4 è tutto tornato come prima, però ora oltre che il volume basso riscontro un problema con la vibrazione. Adesso praticamente l'intensità della vibrazione è molto alta e anche fastidiosa. Quando lascio in modalità silenzioso e ricevo una chiamata è davvero molto forte la vibrazione, davvero poco "moderata".
Avete qualche consiglio?
Roberto