Visualizzazione stampabile
-
Dove comprare M1 Note?
Salve, sono intenzionato a acquistare questo terminale che so che non è più in produzione ma personalmente mi sembra abbia una scheda tecnica ancora competitiva. Dove posso acquistarlo online e soprattutto conviene ancora? Se no, sapete consigliarmi qualche altro dispositivo?
Grazie delle risposte ;)
-
Guarda, io prossimamente manderò in garanzia il mio per un problema di fabbrica con il display (si vede sfocato con linee verticali): se dopo la riparazione si ricomincia a presentare di nuovo lo stesso problema (magari per questo lo hanno smesso di produrre) te lo vendo per due salamelle e del pecorino sardo [emoji108]
-
Quote:
Originariamente inviato da
L3r0
Guarda, io prossimamente manderò in garanzia il mio per un problema di fabbrica con il display (si vede sfocato con linee verticali): se dopo la riparazione si ricomincia a presentare di nuovo lo stesso problema (magari per questo lo hanno smesso di produrre) te lo vendo per due salamelle e del pecorino sardo [emoji108]
Ahahah
Per curiositá dove l'hai comprato?
Per caso è la versione blu?
-
Versione blu da topresellerstore
-
qualcuno sa dove si può e se si può ancora comprare?l'assitenza mitop mi ha proposto (dopo che sul mio è partita la scheda madre) di comprare uno usato a 80 euro...lo comprerei perchè così ho i pezzi di ricambio (avendone quindi uno con scheda madre bruciata e uno usato)!
-
80 euro mi sembrano pochi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
markin72
80 euro mi sembrano pochi....
perchè scusami quanto è la quotazione?
-
Penso almeno 130-150 euro il 32gb
-
Quote: