Visualizzazione stampabile
-
Si ho Textra,come avevo prima per evitare il solito problema delle versioni A
-
Quote:
Originariamente inviato da
telj
Allora forse potrebbe essere quello il problema
-
Quote:
telj
non serve piu', quello era un bug di kitkat, usa l'app di default
-
Il problema era proprio quello e allora uso quella di default dato che non c'è piu' il bug però,non so se a causa di questo o altro,mi è sparita l'icona della rubrica dallo schermo e per trovare i contatti devo andare in telefono,boh,c'è modo per ripristinarla?
-
Quote:
telj
Il problema era proprio quello e allora uso quella di default dato che non c'è piu' il bug però,non so se a causa di questo o altro,mi è sparita l'icona della rubrica dallo schermo e per trovare i contatti devo andare in telefono,boh,c'è modo per ripristinarla?
Nelle ultime versioni delle I anche per m2 note non c'è più quell icona...purtroppo è così....scelte di meizu
-
Scusate ma si perdono i dati delle applicazioni? Grazie
-
Quote:
Radical
Scusate ma si perdono i dati delle applicazioni? Grazie
In teoria si, visto che dovresti fare il clear data; io ad esempio non l'ho fatto e mi ritrovo tutto, funzionante :D
-
Salve, vorrei sapere se questa guida (e quindi il relativo tool) è valida per tutti i Meizu. Io ho l'M2 mini, avete fatto qualche prova con questo terminale?
-
Quote:
giovannib
Salve, vorrei sapere se questa guida (e quindi il relativo tool) è valida per tutti i Meizu. Io ho l'M2 mini, avete fatto qualche prova con questo terminale?
No non puoi usare il tool per m2 mini...era in programma di fare una guida anche per quello...vedremo ;)
-
vediamo compatibilmente con gli impegni di @BB72 di fare anche m2 mini
saluti
daniele