Visualizzazione stampabile
-
Guida perfetta...complimenti, Adesso I ;) Il mio unico intoppo è stato dovuto al cavo dati originale malfuzionante.
Ho solo un problema il sensore di luminosità sembra non funzionare, in chiamata lo schermo rimane accesso, ho provato a calibrare ma niente. Qualcuno può indirizzarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perepeppe79
Guida perfetta...complimenti, Adesso I ;) Il mio unico intoppo è stato dovuto al cavo dati originale malfuzionante.
Ho solo un problema il sensore di luminosità sembra non funzionare, in chiamata lo schermo rimane accesso, ho provato a calibrare ma niente. Qualcuno può indirizzarmi?
Hai fatto un wipe completo con l'installazione della rom I?
-
Quote:
BB72
Hai fatto un wipe completo con l'installazione della rom I?
SI...cosa posso fare?
-
Quote:
Perepeppe79
SI...cosa posso fare?
Io non ho più il cellulare quindi non so se è un baco dell'ultima I...bisognerebbe sentire il feedback di altri utenti
Se c'è un'altra versione I Lollipop precedente prova ad istallare quella per vedere se cambia
-
Quote:
BB72
Io non ho più il cellulare quindi non so se è un baco dell'ultima I...bisognerebbe sentire il feedback di altri utenti
Se c'è un'altra versione I Lollipop precedente prova ad istallare quella per vedere se cambia
Ok...aspetto feedback di altri utenti...in chiamata il display rimane attivo, fatemi sapere ;)
-
Buongiorno a tutti,
anche io ho avuto il problema di Lizard King e ho provato a seguire la sua guida, solo che non riesco a trovare android device tra la lista di dispositivi, rimanendo conseguentemente bloccato
Ho provato a fare una ricerca su internet ma niente, il problema è sempre lo stesso
Idee?
Grazie
-
Quote:
Perepeppe79
Ok...aspetto feedback di altri utenti...in chiamata il display rimane attivo, fatemi sapere ;)
Sono il solo ad avere il problema del sensore di prossimità non funzionante? chi è passato alla versione 4.5.7I può lasciare un feedback...vorrei capire se è un baco della versione o un mio problema hardware....Grazie
-
Ciao a tutti, sono appena passato alla 4.5.7 I seguendo la guida.
Procedura eseguita con successo su Windows 10.
Unici "problemi" di percorso:
- cartella ".android" da creare a mano (va fatta da Prompt, perchè windows non fa creare cartelle che iniziano con il PUNTO)
- conflitto con l'applicazione "Bluestacks" che avevo già installata sul PC; in pratica, durante la procedura, veniva rilevato più di un emulatore. Soluzione: killati tutti i processi di Bluestacks e problema risolto.
ps: complimenti per la guida ;-)
Volevo fare una domanda a chi usa questa versione: è possibile installare XPOSED ? C'è una versione specifica che funziona?
Grazie.
-
Quote:
LucaDLL
Buongiorno a tutti,
anche io ho avuto il problema di Lizard King e ho provato a seguire la sua guida, solo che non riesco a trovare android device tra la lista di dispositivi, rimanendo conseguentemente bloccato
Ho provato a fare una ricerca su internet ma niente, il problema è sempre lo stesso
Idee?
Grazie
Qualche idea?
So che nessuno è pagato per rispondere ma sto diventando scemo, dopo aver provato una decina di consigli diversi su internet e nessuno funzionante, e non so proprio a chi chiedere :)
-
Quote:
palomo23
Ciao a tutti, sono appena passato alla 4.5.7 I seguendo la guida.
Procedura eseguita con successo su Windows 10.
Unici "problemi" di percorso:
- cartella ".android" da creare a mano (va fatta da Prompt, perchè windows non fa creare cartelle che iniziano con il PUNTO)
- conflitto con l'applicazione "Bluestacks" che avevo già installata sul PC; in pratica, durante la procedura, veniva rilevato più di un emulatore. Soluzione: killati tutti i processi di Bluestacks e problema risolto.
ps: complimenti per la guida ;-)
Volevo fare una domanda a chi usa questa versione: è possibile installare XPOSED ? C'è una versione specifica che funziona?
Grazie.
Visto che sei appena passato alla versione 4.5.7 I, posso chiederti se hai riscontrato problemi riguardanti il sensore di prossimità...in chiamata il display mi rimane acceso...puoi darmi un riscontro.