Visualizzazione stampabile
-
Salve, vengo dalla versione 5.1.4.0A che mi dava problemi con le notifiche, ho installato la 4.5.7A ed ho rimesso tutte le mie app.
Vorrei seguire la guida di Daniele per trasformarlo in I e vorrei qualche info prima di partire.
Posso partire dalla 4.5.7A o c'è una versione specifica da cui partire?
Devo ripristinare il terminale o posso eseguire la procedura con le mie app installate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Salve, vengo dalla versione 5.1.4.0A che mi dava problemi con le notifiche, ho installato la 4.5.7A ed ho rimesso tutte le mie app.
Vorrei seguire la guida di Daniele per trasformarlo in I e vorrei qualche info prima di partire.
Posso partire dalla 4.5.7A o c'è una versione specifica da cui partire?
Devo ripristinare il terminale o posso eseguire la procedura con le mie app installate?
L'importante è che sia lollipop e non kitkat....
Puoi anche procedere senza reset.... L'importante è che i permessi di root siano perfettamente funzionanti
-
Grazie a questa guida semplicissima, ho il mio M1 Note su 4.5.7.I. Complimenti agli autori :D
-
Quote:
gughi
Grazie a questa guida semplicissima, ho il mio M1 Note su 4.5.7.I. Complimenti agli autori :D
belli i feedback positivi....grazie a voi ;)
-
Grazie mille anche da parte mia, siete stati eccezionali!
-
Ho fatto la trasformazione in Dicembre 2015 ma da allora non ho ricevuto nessun aggiornamento via ota, è un problema mio o effettivamente non c'è ne sono stati?
Chiedo perchè sono andato in impostazioni/info telefono e non trovo nessuna voce che dica verifica o istalla aggiornamenti,è normale?
Grazie
-
Quote:
telj
Ho fatto la trasformazione in Dicembre 2015 ma da allora non ho ricevuto nessun aggiornamento via ota, è un problema mio o effettivamente non c'è ne sono stati?
Chiedo perchè sono andato in impostazioni/info telefono e non trovo nessuna voce che dica verifica o istalla aggiornamenti,è normale?
Grazie
L'ultima internazionale risale all'11 dicembre 2015...dopo non ce ne sono state
-
Quote:
BB72
L'ultima internazionale risale all'11 dicembre 2015...dopo non ce ne sono state
Ciao,
siccome oggi è uscita la prima beta della versione internazionale volevo sapere se la guida funziona con qualsiasi firmware lollipop. Mi spiego, io ho la versione 5.1.3.0 e vorrei passare alla beta internazionale in modo da ricevere gli ota ecc. ecc. è fattibile?
Se successivamente volessi aggiornare manualmente sempre una versione internazionale devo fare sempre la vostra procedure oppure basta che lancio l'update.zip e basta?
Grazie mille
Ciao
-
Quote:
fibe32
Ciao,
siccome oggi è uscita la prima beta della versione internazionale volevo sapere se la guida funziona con qualsiasi firmware lollipop. Mi spiego, io ho la versione 5.1.3.0 e vorrei passare alla beta internazionale in modo da ricevere gli ota ecc. ecc. è fattibile?
Se successivamente volessi aggiornare manualmente sempre una versione internazionale devo fare sempre la vostra procedure oppure basta che lancio l'update.zip e basta?
Grazie mille
Ciao
Io consiglio di fare la procedura per rendere il cellulare internazionale seguendo alla lettera la guida incluse le rom ed i files allegati. Una volta reso il cellulare internazionale la guida non va più eseguita...è come se aveste comprato un cellulare versione I su cui potete fare ciò che volete installando update.zip sia di versioni Global (e quindi I) che versioni A
-
Quote:
fibe32
Ciao,
Grazie mille
Ciao
Ciao, dove hai trovato la beta della versione Internazionale? Io non la trovo, puoi postare un link?