Visualizzazione stampabile
-
firmware corrupt
Salve a tutti,
stasera facendo l'upgrade alla beta 22 il tel è nadato in bootloop...ho provato ad andare in recovery e spostando gli update.zip scaricati dal sito flyme sia dell'ultima versione beta che dell'ultima versione stabile e provando a fare system upgrade con/senza clear data dopo un checking firmware mi dice firmware corrupt!
cosa posso fare??qualcuno è mai incappato in una situaizone del genere?
grazie mille aiuto
-
A me non è successo. Tu che versione stai flashando da recovery?hai un solo file update.zip nella root?
-
io nella root non penso di aver nulla...copio il file dal pc al dispositivo che da win in recovery viene chiamato appunto recovery!ne sto provando diversi di firmware ma tutti mi dice corrupt! forse dovrei partire dallo stesso firmware precedente?la beta 5.5.12.19? manon la trovo più sul sito c'è solo la .22!!
cosa posso fare?
-
Ehm..la .22 era solo un update se non ricordo male intorno ai 20mb. Devi copiare nella root (che a quanto pare si chiama recovery)il file update.zip ma che abbia una dimensione intorno ai 900 mb. Anche qui andando a memoria mi pare fosse la .15 ma potrei sbagliarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvAnGeLiOn
Ehm..la .22 era solo un update se non ricordo male intorno ai 20mb. Devi copiare nella root (che a quanto pare si chiama recovery)il file update.zip ma che abbia una dimensione intorno ai 900 mb. Anche qui andando a memoria mi pare fosse la .15 ma potrei sbagliarmi
scusami hai il link??grazie mille per l'aiuto
-
Non ce lho ma lo trovi nel thread dove si parla della beta
-
Quote:
EvAnGeLiOn
Non ce lho ma lo trovi nel thread dove si parla della beta
niente non va nemmeno con gli update linkati nella disucssione della beta....eppure nnon penso sia brickato...cosa posso fare?
-
Quote:
riccaficca
niente non va nemmeno con gli update linkati nella disucssione della beta....eppure nnon penso sia brickato...cosa posso fare?
Hai provato a fare anche clear data?
-
Quote:
delutzu
Hai provato a fare anche clear data?
si ho fatto sia clear data con system upgrade che clear data solo, ho anche formattato la recovery in fat32....niente...bha...eppure il cell non dovrebbe essere brickato
-
ragazzi ho provato tutti i firmware ma niente...cosa posso fare?