Visualizzazione stampabile
-
Sostituzione schermo
salve, volevo esporvi il mio dilemma, 2 giorni fa è apparsa una brutta riga grigia in mezzo allo schermo, e la cosa si sta aggravando, avvolte l'immagine si blocca a metà schermo, e sotto c'è un altra schermata, adesso volevo ordinare un nuovo schermo, qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? ne ho trovato dai 20 euro fino ai 40, lcd + touch+frame, se qualcuno ha dovuto cambiare lo schermo per qualche ragione sa indicarmi dove acquistarlo? grazie a tutti in anticipo
-
Hai guardato su Aliexpress ?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
si ce ne sono tanti, non saprei quale prendere, sai indicarmene uno buono su aliexpress?
-
come su ebay.... devi affidarti ai feedback di chi ha già comprato dal venditore scelto. Poi tieni presente che se non arriva aliexpress ti rimborsa.
-
io l'ho preso su aliexpress, assicurati che abbia la cornice. il montaggio è una stupidata, togli le due viti in basso e sollevi...
il mio venditore si chiamava Shenzheng Angel Story, se può esserti utile
tieni conto che è possibile aspettarlo per quasi un mese però, le spedizioni dalla cina sono lunghe
-
Grazie ragazzi, ho preso questo, spero vada bene, ho visti nei commenti che molti italiani lo hanno comprato rimanendo soddisfatti... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b28f79c560.jpg
-
io l'ho rotto per la seconda volta. già ordinato... ho notato che i prezzi sono calati tantissimo...
-
Quote:
Originariamente inviato da superfabio1971
io l'ho rotto per la seconda volta. già ordinato... ho notato che i prezzi sono calati tantissimo...
a me dovrebbe arrivare a giorni
Inviato dal mio m1 note usando Forum Fiend v1.3.3. perchè tapatalk ha deciso di non funzionare come si deve...
-
ciao, pultroppo mi sa che devo sostituire anche io il display. righe nere per metà schermo che poi scompaioni e ricompaiono magicamente.il display che hai preso tu ha anche il frame? perchè ho letto che se non lo ha bisogna rimuoverlo dallo schermo vecchio e non è semplicissimo visto che non ho mai sostituito un display.grazie mille
-
si io lo ho ordinato gia con il frame e anche con il kit smontaggio incluso
Inviato dal mio m1 note usando Forum Fiend v1.3.3. perchè tapatalk ha deciso di non funzionare come si deve...