Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Ma dove avete preso questa beta? Vorrei vedere se c'è pure per m2 mini...
Inviato dal mio Meizu m2 mini usando
Androidiani App
ecco da dove : Beta Flyme5 firmware for MX4,MX4 PRO and M1 Note-Flyme Official Forum
comunque ho notato che questa beta G, ha un autonomia molto maggiore rispetto alle beta A, magari è perche ha meno servizi o roba cinese, pero boh dura molto di piu rispetto alle beta del firmware globale
-
Niente...l'hanno messa per pro 5, mx5, mx4, m2 note, m1 note ma non per m2 mini...mhà in pratica c'è per tutti tranne il mio...
-
Quote:
Perryd
Niente...l'hanno messa per pro 5, mx5, mx4, m2 note, m1 note ma non per m2 mini...mhà in pratica c'è per tutti tranne il mio...
Ciao,
c'è il beta firmware versione G per M2...guarda qui, non so se va bene per m2 mini.
M2 Note beta firmware-Flyme Official Forum
Ciao
-
Questa è per m2 note, ovviamente non si possono mettere rom dell'm2 note sul mini.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Ciao il gps va bene? Sulla 5.3.0.1a ho dei seri problemi di bussola / gps
-
Ciao,
appena uscita fresca fresca il firmware STABILE della versione internazionale 5.1.5.0G!
Si trova su flymeos.com
Flyme-m1 note (Global)
Ciao
-
scusate ma rispetto alla beta che vantaggi ci sono?
ipotizzando di volerlo provare, cosa si deve fare? installare prima la ver. I e poi questa? semplicemente copiando nel telefono il file e poi lanciando l'aggiornamento in entrambi i casi?
-
Quote:
superfabio1971
scusate ma rispetto alla beta che vantaggi ci sono?
ipotizzando di volerlo provare, cosa si deve fare? installare prima la ver. I e poi questa? semplicemente copiando nel telefono il file e poi lanciando l'aggiornamento in entrambi i casi?
Ciao,
se hai il firmware A devi prima fare la procedura per passare al firmware I. Fatto questo puoi installare il firmware che vuoi A, G, C qualsiasi.
Quindi fatta la procedura puoi installare la G stabile senza passare dalla beta.
Se invece hai già la beta o la versione I puoi installarla direttamente.
I vantaggi sono che hanno risolto il problema del tasto centrale che non bloccava lo schermo quanto lo tenevi premuto, per il resto mi pare quasi identica anche se devo avere qualche giorno per testarla.
Ciao.
-
Quote:
fibe32
Ciao,
se hai il firmware A devi prima fare la procedura per passare al firmware I. Fatto questo puoi installare il firmware che vuoi A, G, C qualsiasi.
Quindi fatta la procedura puoi installare la G stabile senza passare dalla beta.
Se invece hai già la beta o la versione I puoi installarla direttamente.
I vantaggi sono che hanno risolto il problema del tasto centrale che non bloccava lo schermo quanto lo tenevi premuto, per il resto mi pare quasi identica anche se devo avere qualche giorno per testarla.
Ciao.
io con la beta non ho nessun problema di tasto centrale...
quindi mi sembra di capire che non cambia niente...
-
Quote:
superfabio1971
io con la beta non ho nessun problema di tasto centrale...
quindi mi sembra di capire che non cambia niente...
Ciao,
probabilmente non hai fatto il clear data prima di fare l'aggiornamento.
Se lo fai quando installi la beta il tasto centrale non funziona.
Ciao