CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

5.1.5.0G stabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    5.1.5.0G stabile

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    appena uscita fresca fresca il firmware STABILE della versione internazionale 5.1.5.0G!
    Si trova su flymeos.com
    Flyme-m1 note (Global)

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi convince la versione G... un utente diceva che non si può fare il root, e mancano altre cose rispetto alla A..non so quanto possa convenire passare alla internazionale

    Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi convince la versione G... un utente diceva che non si può fare il root, e mancano altre cose rispetto alla A..non so quanto possa convenire passare alla internazionale

    Inviato dal mio SM-T231 usando Androidiani App
    Beh la mancanza di root è certamente provvisoria, dato la mancanza dell'account FlyMe, almeno questo sulla G beta, non so ancora riguardo la stabile, attendo pareri prima di procedere 😊

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    istallata la versione stabile.
    Prime impressioni:
    - sistemato il problema del tasto home che non bloccava lo schermo...ora si blocca come è sempre stato
    - fluidità come la beta
    - il consumo mi pare in linea con la beta quindi ottimo (ci ho smanettato parecchio ieri sera e non è crollato)....però per avere delle certezze devo fare almeno 2 cicli di carica
    - l'account flyme non c'è come tutte le app cinesi...quindi per fare il root io ho installato la app dell'account meizu...poi ho fatto il root al telefono e poi ho congelato la app....quindi il root si può fare tranquillamente. Poi se qualcuno ha la necessità di tenersi l'account lo può tenere ma io non ne sento assolutamente la necessità.
    - sulle notifiche io non sono attendibile perchè non ho mai avuto problemi...comunque ho messo nella whitelist dell'acceleratore della memoria tutti i servizi che mi interessano che non vengano chiusi

    Per il resto attendo ancora qualche giorno, comunque io vengo dalla versione A del software e sinceramente consiglio a TUTTI di passare alla versione G che sia beta o stabile perchè è veramente tutta un'altra storia. Niente app cinesi, niente problemi con il googleplay, autonomia ottima, lingua italiana presente....insomma solo vantaggi.

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di fibe32; 17-05-16 alle 09:02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fibe32 per il post:

    Sneijderx360 (17-05-16)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    istallata la versione stabile.
    Prime impressioni:
    - sistemato il problema del tasto home che non bloccava lo schermo...ora si blocca come è sempre stato
    - fluidità come la beta
    - il consumo mi pare in linea con la beta quindi ottimo (ci ho smanettato parecchio ieri sera e non è crollato)....però per avere delle certezze devo fare almeno 2 cicli di carica
    - l'account flyme non c'è come tutte le app cinesi...quindi per fare il root io ho installato la app dell'account meizu...poi ho fatto il root al telefono e poi ho congelato la app....quindi il root si può fare tranquillamente. Poi se qualcuno ha la necessità di tenersi l'account lo può tenere ma io non ne sento assolutamente la necessità.
    - sulle notifiche io non sono attendibile perchè non ho mai avuto problemi...comunque ho messo nella whitelist dell'acceleratore della memoria tutti i servizi che mi interessano che non vengano chiusi

    Per il resto attendo ancora qualche giorno, comunque io vengo dalla versione A del software e sinceramente consiglio a TUTTI di passare alla versione G che sia beta o stabile perchè è veramente tutta un'altra storia. Niente app cinesi, niente problemi con il googleplay, autonomia ottima, lingua italiana presente....insomma solo vantaggi.

    Ciao a tutti.
    Fammi capire, che app hai scaricato per avere l'account flyme e quindi il root? Che differenze ci sono tra A e G?
    Se faccio il backup delle app e lo ripristino una volta passato a G funziona il tutto?



    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fibe32 Visualizza il messaggio

    Per il resto attendo ancora qualche giorno, comunque io vengo dalla versione A del software e sinceramente consiglio a TUTTI di passare alla versione G che sia beta o stabile perchè è veramente tutta un'altra storia. Niente app cinesi, niente problemi con il googleplay, autonomia ottima, lingua italiana presente....insomma solo vantaggi.

    Ciao a tutti.
    Scusa ma come si fa a passare da A a G, le guide sono solo per firmware 4.5.7 se non sbaglio, io invece sono alla beta 5.1.3.0A

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecame Visualizza il messaggio
    Scusa ma come si fa a passare da A a G, le guide sono solo per firmware 4.5.7 se non sbaglio, io invece sono alla beta 5.1.3.0A
    Bisogna passare prima ad I, qualsiasi versione essa sia, dopodiché potrai passare a qualsiasi versione G senza problemi 👍

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Bisogna passare prima ad I, qualsiasi versione essa sia, dopodiché potrai passare a qualsiasi versione G senza problemi ��

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Si ok, ma quindi devo fare un downgrade a 4.5.7A, poi il passaggio a 4.5.7I e da li passare a G?

    ... A meno che qualche anima gentile aggiorni la procedura da 5.1.5.0A a 5.1.5.0G......
    Ultima modifica di alecame; 17-05-16 alle 13:49

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecame Visualizza il messaggio
    Si ok, ma quindi devo fare un downgrade a 4.5.7A, poi il passaggio a 4.5.7I e da li passare a G?

    ... A meno che qualche anima gentile aggiorni la procedura da 5.1.5.0A a 5.1.5.0G......
    Segui alla lettera la guida che ti ho mandato tramite MP e non avrai problemi 👍

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sneijderx360 per il post:

    alecame (17-05-16),marno (25-05-16)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    l'app personalizza è presente nella versione G?

    Inviato dal mio m1 note usando Forum Fiend v1.3.3. perchè tapatalk ha deciso di non funzionare come si deve...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy