Visualizzazione stampabile
-
5.1.9.0G Stable
Salve ragazzi,
qualcuno ha notato l'aggiornamento in oggetto via OTA?
Io avevo la versione 5.1.8.0G ed ho ricevuto la notifica, il problema è che non mi fa aggiornare, ricevo l'errore "Firmware Corrupt" ogni volta, ho già provato tante volte a riscaricare il firmware, ma nulla...
Succede anche a voi? Qualcuno ha aggiornato?
Grazie
-
Ciao, io ho aggiornato manualmente, tutto bene funziona tutto.
-
Ciao, dopo 5 giorni dell'aggiornamento mi sono accorto che Maps non funziona correttamente, in pratica dopo aver selezionato un punto sulla mappa non mi parte la funzione navigatore, ho provato a disinstallare e reinstallare Maps, ma niente.
Linux
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux
Ciao, dopo 5 giorni dell'aggiornamento mi sono accorto che Maps non funziona correttamente, in pratica dopo aver selezionato un punto sulla mappa non mi parte la funzione navigatore, ho provato a disinstallare e reinstallare Maps, ma niente.
Linux
Ti dirò che a me maps funziona, anche se non riesco a rootare con Kingroot...
Inoltre per settare il GPS a dovere ho bisogno del root perché dopo ogni aggiornamento il GPS funziona sempre malissimo, mentre settando "Italia" con fastergps si risolve il problema.
Però FasterGPS necessita di root ed in questa versione non riesco a farlo, avere consigli?
Grazie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Non c'è bisogno di kingroot per fare il root, lo puoi fare dal menù sicurezza, il GPS funziona perfettamente non mi funziona solo il navigatore di Maps, tutto il resto funziona.
Linux
-
Quote:
linux
Non c'è bisogno di kingroot per fare il root, lo puoi fare dal menù sicurezza, il GPS funziona perfettamente non mi funziona solo il navigatore di Maps, tutto il resto funziona.
Linux
A me purtroppo il GPS perde costantemente il segnale, non so perché ed ho bisogno di rootare, sai che non lo trovo il modo di fare il root nel menù sicurezza? (neanche col cerca nelle impostazioni)
In effetti credevo l'avessero rimosso, anzi ne ero sicuro...
Per maps hai provato anche a cancellare dati e cache? (suppongo di si)
-
Io lo trovo in Impostazioni >Sicurezza >Permessi di root.
Linux
-
Quote:
linux
Io lo trovo in Impostazioni >Sicurezza >Permessi di root.
Linux
A me manca!! 😕😕
Mi confermi che hai la versione di flyme in oggetto?
Non riesco a capire...
-
Si ho la flyme 5.1.9.0G
Linux
-
Quote:
linux
Si ho la flyme 5.1.9.0G
Linux
Assurdo!
Ma forse ho capito il perché... Sei loggato col flyme account?
Evidentemente in passato ho freezato l'app "User Center" che nonostante i tanti aggiornamenti resta freezata, la cosa strana ora è che senza root non posso più scongelarla, se è necessario il login con l'account flyme per ottenere il root (com'era in passato) ho svelato l'arcano...
PS. L''unico modo per capire se è questo il problema sarebbe reinstallarla manualmente, se non ti secca, appena hai un po' di tempo saresti così gentile da passarmela?
Grazie in anticipo,
Saluti