Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Illyrians
Schermi secondo me uguali ,la differenza lo fa il processore del redmi piu potente, ma esteticamente parlando e piu brutto ,
Non solo...i due Meizu sono ipersfruttabili nell'uso quotidiano...lo stupendo tasto centrale e le gestures li rendono comodissimi e pratici....lo Xiaomi è senza gestures...cosa inconcepibile per me...può anche avere uno schermo meraviglioso...un processore spettacolare....ma senza gestures è arcaico e resta sullo scaffale. Imho.
-
Per gestures cosa intendi, precisamente, doppio tap a parte ?
-
La parte telefonica come ? Ricezione per intenderci .
-
Quote:
IlMentitore
Per gestures cosa intendi, precisamente, doppio tap a parte ?
Io non sono lui (beh ovvio xD) ma credo si riferisca alla altre gestures: io personalmente non uso quasi mai il doppio tap (solo quando è in carica per accendere e spegnere rapidamente lo schermo) ma uso invece sempre lo swipe verso l'alto a schermo spento (accende e sblocca lo schermo riportando all'app che era aperta quando si è spento), lo swipe verso il basso (accensione schermo e apertura tendina notifiche-toggle), la C per portare alla fotocamera, la V per accendere, sbloccare e aprire whatsapp (impostata da m), la W per ccendere, sbloccare e aprire wordreference ecc...ce ne sono una marea e sono ben configurabili o disattivabili....poi usa il sensore di prossimità per evitare sblocchi accidentali in tasca o togliendolo dalla tasca...è una grossa comodità
-
Quote:
Illyrians
La parte telefonica come ? Ricezione per intenderci .
La ricezione non è male "in assoluto". Però non ho ancora confrontato i dBm con altri telefoni con stesso operatore, quindi non posso fare paragoni. Mi pare comunque accettabile/utilizzabile.
Ho notato (con Tre)che quando perdo il segnale, il telefono fa un po' fatica a riagganciarlo. Mi spiego: se sono in un edificio che blocca il segnale 3G, il telefono lo disattiva e passa al 2G (ok); quando poi ritorno in aree dove prima il 3G prendeva bene, il telefono resta comunque in 2G per qualche minuto
-
Thanks per la delucidazione sulle gestures: estremamente comode, direi, se usate senza esagerare. :P
Per parte telefonica mi riferivo in particolare ad eventuali problemi di ricezione e stabilità della connessione, oltre che di eventuali fruscii, rumori in capsula, durante la chiamata.
-
Quote:
IlMentitore
Thanks per la delucidazione sulle gestures: estremamente comode, direi, se usate senza esagerare. :P
Per parte telefonica mi riferivo in particolare ad eventuali problemi di ricezione e stabilità della connessione, oltre che di eventuali fruscii, rumori in capsula, durante la chiamata.
non ho notato fruscii e non me ne hanno fatti notare. Connessione stabile, non ho notato impuntamenti o cose strane (uso 3)
-
No anche io non ho trovato nessun problema (ho Vodafone) per quanto riguarda la connessione dati e per quanto riguarda rumori o fruscii...
-
Quote:
IlMentitore
Mi collego poco, scusa se non ti ho risposto, ma ho letto che lo ha fatto in maniera esaustiva io00 (nostra spettacolare colonna portante per M2 mini!! Grazie io00...se non cominci l'università per noi è meglio :D ). Io uso le gestures per tutto, fanno fare molto più velocemente cose per le quali si perderebbe tempo, e poi non rovinano il tasto fisico laterale di accensione.
-
Quote:
daferra
Mi collego poco, scusa se non ti ho risposto, ma ho letto che lo ha fatto in maniera esaustiva io00 (nostra spettacolare colonna portante per M2 mini!! Grazie io00...se non cominci l'università per noi è meglio :D ). Io uso le gestures per tutto, fanno fare molto più velocemente cose per le quali si perderebbe tempo, e poi non rovinano il tasto fisico laterale di accensione.
Chiedo a te:
Ci sono gesture a schermo spento per cambiare traccian musicale? Funzionano con PlayMusic e Spotify?
Adoro ascoltare qualche traccia per prendere sonno ma sbloccarenil tel ed essere abbagliato dallo schermo è terribile!