Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melokkos72
È stato assurdo lol quando mi hanno risposto ero con i colleghi e non sapevo più come scusarmi.. Oggi ho visto una recensione su YouTube ed è successo anche al tipo del video mistero.
Scusate ma perché a me non lo fa invece? http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...7b45f3fb1a.jpg
-
Quote:
tafazzi87
Ma se fai partire la chiamata? Anche a me visualizza 190 ma poi esce chiamata di emergenza e risponde il 112
-
Quote:
melokkos72
Ma se fai partire la chiamata? Anche a me visualizza 190 ma poi esce chiamata di emergenza e risponde il 112
No sempre 190 rimane http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...b9092cfc39.jpg
-
Quote:
tafazzi87
Che ti devo dire sarà per via della versione software diversa? Può essere un bug della mia
-
Quote:
melokkos72
Che ti devo dire sarà per via della versione software diversa? Può essere un bug della mia
Bo non so che roba strana [emoji1]
-
Quote:
tafazzi87
Bo non so che roba strana [emoji1]
Non poco [emoji1] io ho la 4.5.3I può essere quello
-
Quote:
melokkos72
Non poco [emoji1] io ho la 4.5.3I può essere quello
Si dovrebbe essere un problema di firmware. La versione internazionale dovrebbe funzionare, quella cinese è facile che non funzioni.
Prova ad utilizzare il 9190
-
Quote:
masterflash
Si dovrebbe essere un problema di firmware. La versione internazionale dovrebbe funzionare, quella cinese è facile che non funzioni.
Prova ad utilizzare il 9190
Ma io come ho scritto ho la versione internazionale del firmware e mi chiama il 112 ora provo 9190...nada il numero selezionato non è attivo
-
E io invece ho il firmware A e funziona...
-
Sono in procinto di ordinarlo da Meizumart in versione Internazionale, ma leggo una marea di problematiche... Secondo voi conviene aspettare ancora eventuali aggiornamenti software bug fix? O alla fin fine siete soddisfatti del telefono?