Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,ovvero quando navigò su FB oppure su androidiani app ecc capita che il cell perda la connessione, rimane connesso in wi FI ma è come se non
ci fosse internet. So per certo che non è la mia connessione perché al PC va e anche al cell di mia moglie.Questo mi succede anche con il 3g stessa cosa,basta disattivare e riattivare la connessione e riprende a funzionare,secondo voi è il mio difettato?Provo a resettarlo?
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jtv83
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema,ovvero quando navigò su FB oppure su androidiani app ecc capita che il cell perda la connessione, rimane connesso in wi FI ma è come se non
ci fosse internet. So per certo che non è la mia connessione perché al PC va e anche al cell di mia moglie.Questo mi succede anche con il 3g stessa cosa,basta disattivare e riattivare la connessione e riprende a funzionare,secondo voi è il mio difettato?Provo a resettarlo?
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
No.. Per ora a me non è mai successo. Ma non caricano nemmeno altri siti?
-
No,è come se mancasse internet a tutto il telefono,mi sono accorto le prime volte su whatsapp ,scrivevo messaggi e non li inviava,bastava disab la connessione e riabilitarla e tutto tornava OK.....però è molto fastidioso...
-
A me non lo fa che firmware hai? Io la versione I
-
Anche io,l'jo preso da amazon 1 settimana fa
-
Quote:
jtv83
Anche io,l'jo preso da amazon 1 settimana fa
Androidiani App
Idem anche io da Amazon però al massimo ho avuto blocchi di rete in 3g e 4g ma a causa della Tim in Wi-Fi tutto ok
-
Se provo ad installare un firmware più aggiornato?Io ho l'Internazionale, se metto quello globale A?Giusto per vedere se qualche bug sparisce....
-
Quote:
jtv83
Se provo ad installare un firmware più aggiornato?Io ho l'Internazionale, se metto quello globale A?Giusto per vedere se qualche bug sparisce....
Androidiani App
Io non lo farei proprio dato che abbiamo firmware I
-
Quote:
jtv83
Androidiani App
Ma ti abbiamo detto che i bug detti da te sono ancora presenti nell'ultima versione 4.5.3.2A quindi tieni l'internazionale...
-
per il problema del 190 digitate il 1901 invece del 190