Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Ciao a tutti, ed allora che dire.. Ancora non ho ricaricato il cellulare, ma vi dico già che non va bene.. 😑. Ho il solito problema della disconnessione, adesso in Wi-Fi si è bloccato più volte, ed in più non prende bene il Wi-Fi come il primo telefono.io ho la 20 mega di fastweb, e con il primo prendeva 17 in down, e 10 mega in upload, quindi bene. Con questo fa una fatica a prendere 5 mega in down e 7 in up.. Non so che fare.sinceramente il problema della batteria è minimale, basta non spegnere il cellulare, ma penso sia risolvibile con aggiornamento. Ma questo modello di ora mi sembra peggio di quello che ho reso. Ho visto anche i vostri commenti sul forum meizu, e che c'è una nuova versione internazionale in fase di test. Il supporto ufficiale sul forum dice che stanno lavorando al problema, ma non dicono una parola di più. Io non so che fare, il telefono mi piace, e l'ho preso dopo 2 settimane di attesa dopo che il g nexus mi aveva abbandonato. Ora di rimanere ancora senza cell un po' mi girano, ma veramente non so che fare. Devo rendere anche questo e prenderne un terzo?? Mi sembra la storia infinita.. Intanto aspetto il rimborso sulla carta e poi penso sul da farsi. Consigli?
In tutta sincerità nella tua situazione io mi riprenderei i soldi e comprerei un altro cellulare
-
Ok, con Amazon il problema non si pone, entro 30 giorni puoi rendere senza spese, il primo modello l'ho reso dopo 25 giorni.avevo atteso cercando di capire se con aggiornamento il problema si risolveva. Ho preso un secondo modello sperando fosse ok, ma sembra peggio del primo. Ma una volta reso questo, dici di prendere sempre un m2? O un altro modello di cellulare? Se dovessi riprendere un m2, sicuramente non da Amazon, ma non perché non mi fidi di loro, ma dei loro m2 si.. Io dopo il g nexus(che non si accende più) cercavo un dispositivo con almeno 2 giga di ram, LTE, max 5 pollici, e che non costasse un botto, e questo mi era sembrato un buon compromesso.
-
Quote:
peppone78
Ok, con Amazon il problema non si pone, entro 30 giorni puoi rendere senza spese, il primo modello l'ho reso dopo 25 giorni.avevo atteso cercando di capire se con aggiornamento il problema si risolveva. Ho preso un secondo modello sperando fosse ok, ma sembra peggio del primo. Ma una volta reso questo, dici di prendere sempre un m2? O un altro modello di cellulare? Se dovessi riprendere un m2, sicuramente non da Amazon, ma non perché non mi fidi di loro, ma dei loro m2 si.. Io dopo il g nexus(che non si accende più) cercavo un dispositivo con almeno 2 giga di ram, LTE, max 5 pollici, e che non costasse un botto, e questo mi era sembrato un buon compromesso.
No intendo proprio un altro cellulare non un m2 insomma... Bo si è ottimo a livello tecnico però questi problemi lo rendono inutilizzabile sopratutto se ogni volta che lo cambi è un terno al lotto... Cmq aspettiamo e continuiamo ad aspettare un aggiornamento decente, anche questa situazione sinceramente senza dare un eta del rilascio di fix per questi bug, è imbarazzante... Guarda potevo capire se aveva dei piccoli problemi ma che nel complesso rendevano il dispositivo utilizzabile, ma in queste condizioni è veramente imbarazzante...
-
Grazie per la risposta. Intanto aspetto il rimborso del reso e valutò un attimo.
-
sentendo questi ultimi risvolti non proprio "positivi" ,credo che cambierò strada ,darò un occhio allo zenfone 2
-
Anche io stavo guardando li, sempre il modello da 5 pollici.
-
Zenfone non si può vedere è brutto proprio scusate ot
-
Quote:
melokkos72
Zenfone non si può vedere è brutto proprio scusate ot
Non ai tutti i torti esteticamente ne anche a me fà impazzire ma al momento non vedo valide alternative soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo
-
Quote:
maverik84it
Non ai tutti i torti esteticamente ne anche a me fà impazzire ma al momento non vedo valide alternative soprattutto in termini di rapporto/qualità prezzo
Ok ma un telefono brutto no piuttosto mi prendo ulefone Paris e risparmio qualcosa almeno esteticamente è gradevole. Cmq io sto usando il mio m2 con grande soddisfazione, zero problemi di rete o Wi-Fi, lo carico da acceso come ho sempre fatto e a parte qualche piccolo e fastidioso bug che risolveranno mi va più che bene.
-
Non sò da quanti anni devo cambiare questo maledetto htc wildfire s per una cosa o per l'altra ho sempre rimandato adesso che avevo trovato qualcosa di piacevole .....:unamused2::emo_im_frustate: