Visualizzazione stampabile
-
Ormai è assodato che si tratta di un bug software che capita su tutti i terminali quindi direi di stare sereni e aspettare un aggiornamento software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
faccifra
Me l'ha procurato un amico e non ho capito se l'ha preso da amazon o sullo store di meizu..
nel caso fammi sapere in che store è stato acquisto
grazie
ciao
-
Quote:
melokkos72
Ormai è assodato che si tratta di un bug software che capita su tutti i terminali quindi direi di stare sereni e aspettare un aggiornamento software.
Si melokkos, penso che sia proprio così. Io resto fiducioso e attendo l'aggiornamento. Mi stranizza solo che alcuni modelli hanno il problema delle disconnessioni,invece altri no.mentre il problema batteria é comune a tutti.ora ho visto su amazon che per gli acquisti fatti da novembre, hanno prolungato il tempo di reso fino a fine gennaio, quindi posso aspettare tranquillamente e valutare più in là casomai se tenerlo o meno.
-
Quote:
peppone78
Si melokkos, penso che sia proprio così. Io resto fiducioso e attendo l'aggiornamento. Mi stranizza solo che alcuni modelli hanno il problema delle disconnessioni,invece altri no.mentre il problema batteria é comune a tutti.ora ho visto su amazon che per gli acquisti fatti da novembre, hanno prolungato il tempo di reso fino a fine gennaio, quindi posso aspettare tranquillamente e valutare più in là casomai se tenerlo o meno.
I modelli comprati in Cina mi sembra diano meno problemi. Quello di mia moglie ha avuto qualche problema soprattutto a causa di alcuni freeze di troppo. Ho installato il firmware A pulito senza feeezare nessuna app e adesso va molto bene
-
Quote:
Nickutd
I modelli comprati in Cina mi sembra diano meno problemi. Quello di mia moglie ha avuto qualche problema soprattutto a causa di alcuni freeze di troppo. Ho installato il firmware A pulito senza feeezare nessuna app e adesso va molto bene
Ho letto che le versioni Cina di firmware sono più avanti rispetto alla I però non credo valga la pena di sostituirlo, aspetterò aggiornamenti.
-
Ci sono novità per gli aggiornamenti?
-
Quote:
peppone78
Ci sono novità per gli aggiornamenti?
Non ufficiali... Girano nuove versioni firmware sia per l'internazionale che per la globale ma non so quanto siano affidabili, non essendo rilasciate dal loro canale ufficiale
-
alla fine nulla! ,risolto qualcosa o qualcuno di quei bug (batteria,wifi..) a seguito dell ultimo aggiornamento?
-
Quote:
maverik84it
alla fine nulla! ,risolto qualcosa o qualcuno di quei bug (batteria,wifi..) a seguito dell ultimo aggiornamento?
Quale aggiornamento? A me non trova nulla e dice che ho l'ultima disponibile (sempre quella).
-
Quote:
maverik84it
Mah batteria non lo so a me non ha mai dato nessun problema anzi... Il WiFi si va meglio... Per il resto tutto uguale