Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepocrx
Ciao ragazzi, ho letto veramente di tutto e devo dire che questo Meizu mi piace molto, ma tutti questi piccoli bug mi lasciano un po' perplesso...Sto pensando di dirigermi verso uno xiaomi redmi2 che su carta sembra un po' più "ottimizzato"...
Si hanno news per quanto riguarda un aggiornamento della rom? Che in giro non sto trovando molte info... Grazie
Si stanno dicendo che ci sarà l'aggiornamento a giorni da un mese
-
ciao a tutti, se a qualcuno può interessare sul mercatino ho messo l'annuncio della cover del meizu m2, praticamente mai aperta
grazie
-
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug della scheda sd rimossa? Una volta su tre che sblocco il telefono mi spunta 'rimozione improvvisa scheda sd' e subito dopo si rimonta da sola. Ho anche visto se avevo sbagliato io a inserirla nel carrellino ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Verg92
Qualcuno di voi ha riscontrato il bug della scheda sd rimossa? Una volta su tre che sblocco il telefono mi spunta 'rimozione improvvisa scheda sd' e subito dopo si rimonta da sola. Ho anche visto se avevo sbagliato io a inserirla nel carrellino ma non è cambiato nulla
Mai successo in condizioni normali, solo quando mi è volato a terra mi è uscito quel messaggio
-
che bug ha questo telefono? lo consigliereste a uno che vuole software stabile senza bug senza smanettare? grazie
-
Quote:
NOallaGALERA
che bug ha questo telefono? lo consigliereste a uno che vuole software stabile senza bug senza smanettare? grazie
Ma leggere i post prima su questo stesso thread è difficile?
-
Quote:
tafazzi87
Ma leggere i post prima su questo stesso thread è difficile?
27 pagine? ok domani prendo un giorno di ferie e leggo tutto.
-
Non è così tremendo comunque bug ce ne sono come per tutti gli smartphone si spera che aggiornino presto
-
Quote:
melokkos72
Non è così tremendo comunque bug ce ne sono come per tutti gli smartphone si spera che aggiornino presto
grazie ma la cosa che non capisco è se potrebbe usarlo uno come me che non vuole smanettare per nulla e vuole un telefono stabile per chiamare, mandare messaggi, chat (whatsapp e telegram) e sentire musica
grazie mille sei genitilissimo.
-
Quote:
NOallaGALERA
grazie ma la cosa che non capisco è se potrebbe usarlo uno come me che non vuole smanettare per nulla e vuole un telefono stabile per chiamare, mandare messaggi, chat (whatsapp e telegram) e sentire musica
grazie mille sei genitilissimo.
Si certo preso ai primi di ottobre e non mi sono pentito risolti un paio di bug fastidiosi, per me alla batteria e al cursore per correggere il testo sopra tutto, sarà perfetto per l'uso che ne devi fare