Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
Hai ragione, ma non dovrebbe mancare tanto all'aggiornamento. I bug alla fine sono sopportabili, per quello della batteria basta non spegnere il telefono dopo averlo ricaricato. Poi il resto sono sciocchezze. Per noallagalera(bel nick [emoji4] ), dai un occhio a tutto il post, è tutto scritto. Poi se hai intenzione di prenderlo ora, c'è in home la notizia di un sito, topreselleer, non so se ho scritto bene, che lo vende a 139 euro, sempre versione internazionale. Ti consiglio di valutare, e casomai comprarlo qui, risparmi 30 euro dal sito ufficiale, che non è male.
grazie mille per i consigli e per i complimenti :) si ho letto del bug della carica, ma non mi interessa visto che il telefono io lo tengo acceso 24/7 quindi non mi succederebbe mai. ho letto dello speaker con volume bassissimo e quello un po' mi frena (altrimenti l'avrei già preso), ho letto che il gps a piedi non funziona. però molte volte leggendo i post indietro non posso sapere se sono bug riscontrati da un singolo utente sfortunato che magari aveva fatto anche una configurazione sfavorevole dello smartphone con delle app che andavano in conflitto o se sono bug assodati e certi al 100% su tutti. comunque a parte sti due (gps e carica) non ho capito qauli altri ci sono. come già detto mi demoralizza proprio l'audio che a quanto dicono è bassissimo. grazie ancora peppone
edit. ah! dimenticavo: ho letto anche che si impalla la rete. questo mi pare abbastanza serio perché rischio di perdere le notifiche importanti. è presente a tutti?
-
Lo speaker non avrà volume altissimo ma a me sembra normale forse perché avevo un Nexus 5, la rete a me con Vodafone non si impalla.
-
Quote:
NOallaGALERA
grazie mille per i consigli e per i complimenti :) si ho letto del bug della carica, ma non mi interessa visto che il telefono io lo tengo acceso 24/7 quindi non mi succederebbe mai. ho letto dello speaker con volume bassissimo e quello un po' mi frena (altrimenti l'avrei già preso), ho letto che il gps a piedi non funziona. però molte volte leggendo i post indietro non posso sapere se sono bug riscontrati da un singolo utente sfortunato che magari aveva fatto anche una configurazione sfavorevole dello smartphone con delle app che andavano in conflitto o se sono bug assodati e certi al 100% su tutti. comunque a parte sti due (gps e carica) non ho capito qauli altri ci sono. come già detto mi demoralizza proprio l'audio che a quanto dicono è bassissimo. grazie ancora peppone
edit. ah! dimenticavo: ho letto anche che si impalla la rete. questo mi pare abbastanza serio perché rischio di perdere le notifiche importanti. è presente a tutti?
Si è un bug noto per tutti
Parlo del WiFi...
-
Intendete lo speaker quando si parla in vivavoce o in generale? In vivavoce in effetti è bassino, ma per tutto il resto va benissimo
-
Quote:
Verg92
Intendete lo speaker quando si parla in vivavoce o in generale? In vivavoce in effetti è bassino, ma per tutto il resto va benissimo
Confermo vivavoce basso
-
Quote:
Verg92
no, mi interessa più sentirlo bene quando squilla, sentire le note vocali di whatsapp. c'è differenza tra vivavoce e il resto?
-
Il resto ha volume normale direi
-
Ormai c'è l'ho da 4mesi... Devo essere sincero... L'unico vero grosso limite di questo telefono... È la fotocamera.. Fa delle foto davvero scarse... Appena sufficiente all'aperto... Ma terribili al chiuso... Per il resto devo dire lo trovo buono... Anzi considerando che l'ho pagato 131 euri... Ottimo
-
Non sono d'accordo fa delle belle foto rispetto ai telefoni della stessa fascia di prezzo, il difetto è la lentezza della messa a fuoco e il problema sulle macro in automatico, io l'ho pagato versione I 119€ grazie a un buono Amazon da 50€ quindi perfetto
-
Sapete mica per caso come si imposta una schermata Home o come crearne delle nuove?
I tasti avanti e indietro del browser come funzionano?
E c'è un modo per tornare alla home screen direttamente senza cliccare fisicamente il pulsante?
Grazie :D