Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verg92
Sapete mica per caso come si imposta una schermata Home o come crearne delle nuove?
I tasti avanti e indietro del browser come funzionano?
E c'è un modo per tornare alla home screen direttamente senza cliccare fisicamente il pulsante?
Grazie :D
Apri un nuovo thread... Stiamo andando un po' offtopic misa :-)
-
Ragazzi ma ancora nessuna news per l'update che dovrebbe portare questi fix?? Io vorrei prenderlo perchè davvero è ottimo qualità/prezzo, però se il wifi e la rete mi si stacca ogni volta è grave :S
-
Quote:
Antony92from
Ragazzi ma ancora nessuna news per l'update che dovrebbe portare questi fix?? Io vorrei prenderlo perchè davvero è ottimo qualità/prezzo, però se il wifi e la rete mi si stacca ogni volta è grave :S
La rete funziona bene, è il WiFi che ogni tanto cade...
-
Alla luce dei bug e dei problemi di questo telefono, è un acquisto comunque valido?
-
Quote:
continua.mente
Alla luce dei bug e dei problemi di questo telefono, è un acquisto comunque valido?
considerato che costa davvero poco..è veloce..ha un buon display...la flyme funziona molto bene..non ho problemi di linea nè 4g nè wifi..e l'unico vero neo al momento secondo me è la scarsa qualità delle foto al chiuso..almeno quelle scattate in automatico...direi di si....è ancora un buon acquisto.
-
Quote:
provolazza
considerato che costa davvero poco..è veloce..ha un buon display...la flyme funziona molto bene..non ho problemi di linea nè 4g nè wifi..e l'unico vero neo al momento secondo me è la scarsa qualità delle foto al chiuso..almeno quelle scattate in automatico...direi di si....è ancora un buon acquisto.
e come supporto per il modding com'è?
Ho visto che qui su androidiani manca proprio la parte del modding.
Non ci son rom dedicate? Tipo cyanogenmod o miui?
-
Non ci sono... Il bootloader è bloccato
-
Quote:
provolazza
Quindi il problema degli utenti che dicevano che saltava il wifi e bisognava metterlo un attimo offline per rispristinarlo è risolto? Se poi uscirà sicuramente un aggiornamento bugfix, allora è ottimo!
-
Quote:
tafazzi87
Non ci sono... Il bootloader è bloccato
E non si può sbloccare?
Quindi zero modding su questo device?
-
Quote:
continua.mente
E non si può sbloccare?