Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente non ho problemi ne di wifi, ne di sincronizzazione della ribrica, ne di volume in chiamata e ne di ricarica/batteria. Anzi in realtà posso dire che non ha alcun bug...apparte quello del cursore (che continuo a pensare che non sia un bug) forse l'unico reale che riscontro è quello delle macro, in effetti devo essere abbastanza distante per le macro ma anche qui mi sta venendo il dubbio che sia proprio la lunghezza focale del sensore ad essere così... Unica stranezza che trovo sono i video in slow motion, è normale che siano muti? Gli unici video che ho visto così erano dell'iphon ed avevano sia l'audio e sia la possibilità di scegliere il tempo rallento post registrazione invece qui registra 60 secondi tutti a rallentatore senza audio.
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Il bug della batteria, cioè che al di sotto del 20% il telefono arriva a 0 in pochi secondi, è comune a tutti gli M2. Nel mio era presente quando avevo la 4.5.3.2A ed è ancora presente adesso che ho aggiornato alla 4.5.4I.
Però ho notato una cosa.
Ieri dopo che il telefono è arrivato a 0 l'ho ricaricato solo per pochi minuti in quanto avevo un appuntamento e non avevo il tempo di ricaricarlo completamente. La carica è arrivata al 15%. Ho staccato il telefono dalla corrente e sono andato via.
Ebbene, il telefono in due ore, una telefonata breve e pochissimo smanettamento, non ha perso quasi nulla. L'ho trovato al 14%. Quindi il bug entra in funzione solo quando la batteria giunge al 20% dopo che sia stato caricato al massimo. Devo provar a fare altri test caricandolo al di sotto della soglia del 20%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico977
Il bug della batteria, cioè che al di sotto del 20% il telefono arriva a 0 in pochi secondi, è comune a tutti gli M2. Nel mio era presente quando avevo la 4.5.3.2A ed è ancora presente adesso che ho aggiornato alla 4.5.4I.
Però ho notato una cosa.
Ieri dopo che il telefono è arrivato a 0 l'ho ricaricato solo per pochi minuti in quanto avevo un appuntamento e non avevo il tempo di ricaricarlo completamente. La carica è arrivata al 15%. Ho staccato il telefono dalla corrente e sono andato via.
Ebbene, il telefono in due ore, una telefonata breve e pochissimo smanettamento, non ha perso quasi nulla. L'ho trovato al 14%. Quindi il bug entra in funzione solo quando la batteria giunge al 20% dopo che sia stato caricato al massimo. Devo provar a fare altri test caricandolo al di sotto della soglia del 20%.
Io questo problema non ce l'ho sinceramente... Ho la 4.5.4I
-
Idem, come detto prima. La batteria funziona normalmente.
-
Quote:
hispanico977
Però ho notato una cosa.
In Modalità Energitca (>sicurezza) c'è un impostazione che prevede il risparmio energetico automatico, guardacaso si attiva proprio al 20% della batteria, provate ad abbassare quel valore a 5 o a 1, oppure disattivate tutto, magari il problema è quello.
Per quanto riguarda il bug del cursore, usando la touchpal, la swype, la xperia keyboard (la trovate su xda), la huawei keyboard (idem) il bug scompare, ho notato che questo bug è presente solo nelle tastiere che prevedono il "sottolineare" della parola da correggere, tant'è che se si disattiva la previsione delle parole e la correzione automatica, tutto fila liscio e funziona per bene.
-
Mai fatto lo scherzo batteria... A me cala normalmente ad esser sincero bo
-
Ah... scusate!!! Avevo letto di molti che si lamentavano del problema alla batteria e pensavo fosse comune a tutti.
Buon per voi che il vostro telefono non soffre di questo ulteriore bug.
-
Può essere che il problema l'ha chi aveva la versione A ed ha fatto il passaggio? Io ho la I di stock e non l'ho.
-
Quote:
Perryd
Può essere che il problema l'ha chi aveva la versione A ed ha fatto il passaggio? Io ho la I di stock e non l'ho.
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
No perché io avevo la A e sono passato alla I
-
Mmm allora magari i primi lotti erano difettosi? Io l'ho acquistato da meno di un mese...comunque per quanto riguarda la tastiera a quanto pare non ho il bug perchè ho sempre disattivato la predizione parola e qualsiasi aiuto nel scrivere. Personalmente l'unico bug che trovo è quello delle macro quindi reputo questo telefono eccellente e lo ricomprerei volentieri