Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda l bug della batteria (che si spegne in pochi min dopo al di sotto del 20%) ho effettuato alcuni esperimenti:
- ricaricandolo fino al 15%, la batteria si scarica gradualmente, normalmente;
- successivamente l'ho ricaricato al 30% e la batteria si è scaricata gradualmente e normalmente anche al di sotto del 20%;
- successivamente l'ho ricaricato al 100% ed il bug si è ripresentato.
Chissà quale sarà il motivo.
Se fosse l'app sicurezza nel 2° esperimento al raggiungimento del 20% si sarebbe dovuto ripresentare il bug invece non è avvenuto nulla di anomalo.
-
Io nell'app sicurezza ho impostato il valore al 15% ma appena arriva al 15% mi attiva la modalità super e continua normalmente, se invece l'ho in uso quando arriva al 15% mi chiede se voglio attivare il risparmio super, se dico di no continua normalmente...a breve comunque aprirò un thread su tutti i miei settaggi riguardanti la batteria abbinato a qualche app. Ho fatto ora ora lo screen dove il telefono era al 7% di carica ed ho fatto 2giorni e quasi 5 ore. (Per 2 giorni si intende 48 ore)
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
sembra che il problema della batteria che muore subito quando scende sotto il 20% sia dato dall'impostazione della luminosità dello schermo, se mettete manuale, dà questo problema mentre se è in automatico dovrebbe scomparire. provate se è vero o no
-
Mai usato in automatico e non ho il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafazzi87
sembra che il problema della batteria che muore subito quando scende sotto il 20% sia dato dall'impostazione della luminosità dello schermo, se mettete manuale, dà questo problema mentre se è in automatico dovrebbe scomparire. provate se è vero o no
Io ho il tel settato in auto ma ugualmente ho questo problema.
-
Quote:
hispanico977
Io ho il tel settato in auto ma ugualmente ho questo problema.
Idem lo stesso per me problema resta sia con che senza la luminosità automatica
-
Avete provato qualche apo che "ripara" le celle della batteria? So perfettamente che queste app non servono a nulla ma tentar non nuoce. A me ha trovato 8 celle semidanneggiate ed ho notato una maggior durata, non so se è fissazione psicologica ma per me ha funzionato. Avevo il telefono che appena caricava al 100% e staccavo la presa tornava all'istante al 99% dopo aver usato l'app (era giunto al 97%) l'ho rimesso sotto carica ed dopo aver perso un pò di tempo per ritornare al 100% non mi ha dato più questo problema. Ora appena lo stacco dal 100% resta su tale cifra.
-
Ma quanto ci mette a scaricarsi da 20%...per chi soffre del bug?
Ma la modalità per avere una maggior durata qual é?
-
Quote:
stefmalf74
Ma quanto ci mette a scaricarsi da 20%...per chi soffre del bug?
Ma la modalità per avere una maggior durata qual é?
Pochi minuti ed intendo non più di 10 o anche meno.
-
Quote:
Perryd
Avete provato qualche apo che "ripara" le celle della batteria? So perfettamente che queste app non servono a nulla ma tentar non nuoce. A me ha trovato 8 celle semidanneggiate ed ho notato una maggior durata, non so se è fissazione psicologica ma per me ha funzionato. Avevo il telefono che appena caricava al 100% e staccavo la presa tornava all'istante al 99% dopo aver usato l'app (era giunto al 97%) l'ho rimesso sotto carica ed dopo aver perso un pò di tempo per ritornare al 100% non mi ha dato più questo problema. Ora appena lo stacco dal 100% resta su tale cifra.
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Puoi indicarmi una buona app? o quella che hai usato tu?