Visualizzazione stampabile
-
O installi di nuovo il firmware A e li estrapoli da "system->app" oppure scarichi il firmware A e da pc, tramite un programma, trasformi l'iso in un archivio ed estrapoli sempre da quel percorso gli apk senza bisogno di installare il firmware
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
O installi di nuovo il firmware A e li estrapoli da "system->app" oppure scarichi il firmware A e da pc, tramite un programma, trasformi l'iso in un archivio ed estrapoli sempre da quel percorso gli apk senza bisogno di installare il firmware
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Sai come si chiama l'apk dei temi??
Le ho trovate sull'update ma non so quale sia...
Grazie mille.
-
Nono, io ho la versione I ufficiale e non avendo mai avuto lo store dei temi non saprei...
-
Ragazzi ma come avete risolto il fastidioso problema della chiamata al 190? Che bug davvero imbarazzanti!!!!
-
Quote:
TARAS88
Ragazzi ma come avete risolto il fastidioso problema della chiamata al 190? Che bug davvero imbarazzanti!!!!
Non ho risolto purtroppo
-
Quote:
hispanico977
Io ho la "M578 TD-LTE" ed HO il problema.
Anche io come altri ho l'M578H ed ho il bug
-
Come gli altri chi? Io ho la M578H grigio e NON ho il problema
-
Quote:
melokkos72
M578H il modello dark gray
Melokkos72 del post 389...
PS: forse me lo sono perso, ma quale sarebbe il bug del 190?...
-
In realtà non ha detto nulla, si è limitato nel dire che modello avesse senza specificare se avesse o meno il bug...comunque il problema non è dato neanche dal modello visto che ci sono incongruenze.
-
Quote:
melokkos72
Il mio versione I crolla vertiginosamente dal 20% a 0 qualcuno ha provato a fare un ripristino per vedere se risolve?
Hai ragione, il bug lo denuncia nel post 385. Comunque sì, concordo anche sul fatto che non vi è rispondenza tra versione e presenza/assenza del bug.