Visualizzazione stampabile
-
Ora ho capito a cosa ti riferivi xD ma nessuno ha provato a fare la calibrazione della batteria e vedere se si sistema? Perchè qua sembra non avere nessun nesso...abbiamo tentato di tutto ma firmware, modello, data di acquisti, passaggio ad altri firmware o meno non sono segni distintivi del bug
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
8ilpasser8
Melokkos72 del post 389...
PS: forse me lo sono perso, ma quale sarebbe il bug del 190?...
Digitando 190 dal tastierino chiama il numero di emergenza nazionale al posto della Vodafone
-
Quote:
melokkos72
Quote:
8ilpasser8
Melokkos72 del post 389...
PS: forse me lo sono perso, ma quale sarebbe il bug del 190?...
Digitando 190 dal tastierino chiama il numero di emergenza nazionale al posto della Vodafone
Ma lo fa sol col tastierino stock o con tutti? (Immagino sia un problema solo per chi ha vodafon)
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
-
Quote:
Perryd
Ma lo fa sol col tastierino stock o con tutti? (Immagino sia un problema solo per chi ha vodafon)
Inviato dal mio m2 usando
Androidiani App
Ho provato solo con la flyme e si sono cliente Vodafone, non sapevo più cosa dire per scusarmi con l'operatore
-
Ciao a tutti..ma l'agg 4.5.4I quali bug ha risolto e quali sono rimasti? Grazie
-
Ma a voi riesce ad installer dallo store Sophos? a me da uno strano errore e non me lo fa installare!!
-
Quote:
ggibbo
Ma a voi riesce ad installer dallo store Sophos? a me da uno strano errore e non me lo fa installare!!
Cos'è? Non conosco, versione?
-
Quote:
melokkos72
Cos'è? Non conosco, versione?
https://play.google.com/store/apps/d...os.smsec&hl=it
mi da errore sicurezza e di impostarla ma poi non mi andare avanti...
-
Quote:
ggibbo
Si problema della applicazione
-
Ho notato un altro problema. Alcune apo che richiedono invio di sms di verifica non riescono ad inviare l'sms. Mi è successo con typeapp e con PayPal. Da cosa può dipendere?